X


Paola Perego pronta per Non Disturbare: “Domande tranello? Mai”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Interviste
foto Paola Perego superbrain la vita in diretta

Non Disturbare torna con Paola Perego: “Non faccio mai domande tranello ai miei ospiti”

Debutterà sugli schermi di Rai1 venerdì prossimo, in seconda serata, a partire dalle 23.50, la seconda edizione di Non Disturbare, il fortunato programma dedicato alle interviste, lanciato con successo da Paola Perego nelle sere della scorsa estate. Un format che da subito si è rivelato vincente, motivo per il quale la conduttrice, forte del successo ottenuto alcuni mesi fa, ancora una volta, con il suo ormai collaudato Superbrain, quest’anno con Non Disturbare raddoppierà, intervistando due personaggi a puntata che, a differenza dell’anno scorso, non saranno solo donne, ma anche uomini. E a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, Paola Perego si è raccontata sulle pagine di Telepiù, anticipando:

Conosco personalmente quasi tutti i miei ospiti. Loro si fidano di me, sanno che non faccio mai domande tranello per farli scivolare. Io, peraltro, sono una che parla tanto e questo li aiuta a sentirsi a proprio agio e aprirsi.

Paola Perego sulla seconda edizione di Non Disturbare: “Ospiterò anche uomini, ma solo se…”

Sulla nuova edizione di Non Disturbare, la padrona di casa Paola Perego ha inoltre dichiarato:

In questa seconda edizione intervisterò anche uomini, ma solo se hanno una sensibilità particolare verso il mondo femminile […] io e gli autori prepariamo le interviste prima delle registrazioni, ma io sono sempre pronta a stravolgere il copione in base a ciò che accade…

aggiungendo poi anche:

Metti due donne a chiacchierare in una stanza d’albergo a luci soffuse: le telecamere si dimenticano velocemente e la complicità nasce spontanea!

“Nella prima edizione ho finito per raccontare anch’io, durante le interviste, cose personali a tutte le mie ospiti” ha poi rivelato Paola Perego.

Non Disturbare, nuova edizione dal 21 giugno con Paola Perego: “Esperienza troppo bella!”

Tra una domanda e l’altra, Paola Perego su Non Disturbare ha poi svelato:

Mi è capitato di invitare ospiti che hanno dovuto dire di no per motivi di lavoro […] Non disturbare, però, è un’esperienza così bella che non si può rifiutare! Se invitassero me…? Mi racconterei di corsa a Non Disturbare! Ci sono cose che non ho mai detto, semplicemente perchè nessuno me le ha chieste…

L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Non Disturbare, con Paola Perego, lo ribadiamo, è fissato per venerdì 21 giugno alle 23.50 su Rai1. Tra gli ospiti di questa nuova stagione: Paola Barale, Rita Dalla Chiesa, Pierluigi Diaco, Elena Santarelli, Guillermo Mariotto, Totò Schillaci, Cristiano Malgioglio, Marisela Federici e Sabrina Salerno. La trasmissione andrà in onda per 6 venerdì.