X


Nunzia De Girolamo dopo Ballando con le stelle: “Ho fatto una pazzia”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Interviste
Foto Nunzia De Girolamo Domenica In

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo si racconta: “Una pazzia? L’ho già fatta!”

Si è raccontata con una breve intervista pubblicata nella sezione ‘Vip e animali’, sulle pagine di NuovoTv Nunzia De Girolamo, reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha danzato in coppia con Raimondo Todaro. Nell’intervista in questione, l’ormai ex concorrente dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci (nel quale, nonostante le polemiche e gli accesi scontri con la giuria, è arrivata in finale alla grande) ha parlato di Faffy… il suo gatto! A tal proposito ha confessato:

Lo abbiamo preso con noi appena nato, ad ottobre dell’anno scorso, per fare contenta mia figlia Gea, che è un’animalista in erba […] Ho fatto una pazzia prendendolo in casa, nonostante io sia allergica ai gatti. Ma per amore di mia figlia, questo ed altro!

Nunzia De Girolamo si racconta dopo Ballando con le stelle: “Faffy mi ha rubato il cuore”

Archiviata la sua esperienza a Ballando con le stelle (commentata alcuni giorni fa in diretta a Vieni da me, assieme al suo maestro di ballo Raimondo Todaro, dove ha detto la sua sulle liti con la giuria), Nunzia De Girolamo è ora concentrata sulla famiglia. Sempre nella medesima intervista l’ex Ministro delle Politiche Agricole ha confessato anche:

Faffy ha portato gioia nella vita di Gea… giocano insieme tutto il giorno! Lui le fa tanta compagnia, essendo lei figlia unica. Mangia crocchette, sale su tutti i divani per vedere la televisione e si mette spesso sulle gambe di mio marito Francesco.

Nunzia De Girolamo conduttrice di Linea Verde Estate in prima serata?

Prima della fine dell’intervista, Nunzia De Girolamo ha svelato anche che Faffy è un british longhair. “All’inizio pensavamo fosse una femmina! Solo dopo due mesi abbiamo scoperto che in realtà era un maschio” ha inoltre rivelato. Nell’articolo pubblicato su Nuovo Tv Nunzia De Girolamo viene indicata come possibile conduttrice di Linea Verde Estate, a conferma dei rumors usciti in rete alcune settimane fa, secondo i quali potrebbe essere proprio il volto femminile di una versione speciale di Linea Verde in onda ad agosto in prima serata, ma non sappiamo ancora se c’è l’ufficialità a riguardo.