X


Oroscopo Paolo Fox, 12 giugno: previsioni di oggi per ogni segno

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 18-22 marzo

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le stelle di mercoledì 12 giugno 2019

Come sarà la situazione di cielo, stelle e pianeti, per i 12 segni zodiacali, nella giornata di oggi? Come ogni mattina, riveliamo le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox riprendendole dallo zodiaco pubblicato sulle pagine del penultimo numero di DiPiùTv (dove sono disponibili le previsioni dall’8 al 14 giugno). In questo pezzo riportiamo, ovviamente, solo alcune indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 12 giugno 2019, segno per segno, con piccole informazioni valide anche per i prossimi giorni.
Attenzione al nuovo transito di Mercurio dissonante, se si appartiene al segno dell’Ariete, nella giornata di oggi, che potrebbe veder riaffiorare ricordi non piacevoli. Oggi il Toro, invece, deve prepararsi per un giovedì che sarà un po’ sottotono per il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di altri segni: le previsioni dello zodiaco di oggi, 12 giugno

Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, mercoledì 12 giugno 2019, dei prossimi segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che nella giornata odierna non manca per i Gemelli la voglia di fare nuove conoscenze e iniziare intrighi sentimentali, mentre continua un periodo in cui il Cancro fatica un po’ nel lavoro a causa dell’opposizione di Saturno. Buone occasioni di lavoro possono arrivare in questi giorni di metà settimana per il Leone, mentre la Vergine ha molte tensioni da superare, in queste giornate, nella vita di coppia. Luna nel segno della Bilancia in questi giorni al centro di una settimana che potrebbe veder arrivare novità legate alla professione, mentre da domani la Luna sarà nel segno dello Scorpione e darà una marcia in più per il lavoro secondo Paolo Fox, del quale abbiamo anticipato già ieri lo zodiaco del 12 giugno.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo di oggi, 12 giugno 2019, per gli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda i rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 12 giugno, dicono che in questo periodo il nervosismo è in agguato, nella vita di coppia, per il Sagittario, mentre nella vita amorosa del Capricorno qualcuno potrebbe sollevare un polverone in questi giorni. Tempo di fare nuovi progetti di lavoro se si appartiene al segno dell’Acquario, mentre ai Pesci l’astrologo consiglia di non arrabbiarsi per motivi legati alla professione, come ritardi o appuntamenti saltati.