X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e settimanale: previsioni 10 giugno

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Paolo Fox, oroscopo di oggi (lunedì 10 giugno) e della settimana: le previsioni zodiacali

Secondo lunedì, quello odierno, senza Paolo Fox in tv, poiché I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia si sono fermati per l’estate. Per scoprire, quindi, qualcosina relativa al suo oroscopo di oggi, lunedì 10 giugno 2019, e di tutta la settimana, sfogliamo le pagine del numero speciale di DiPiù “Stellare” di giugno, uscito in edicola di recente, nel quale sono presenti le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 10 giugno, di questa settimana, ma anche delle prossime, fino a domenica 30 (noi ci limitiamo a riportare solo alcuni stralci relativi alla situazione astrale odierna e dei prossimi giorni, ovviamente).
Per i nati sotto il segno dei Gemelli, per quanto riguarda la salute le situazioni più importanti e le occasioni migliori nascono attorno alla giornata di domani. Da oggi, 10 giugno, fino a domenica prossima, il Cancro avrà invece momenti di grande fatica nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali e di oggi, 10 giugno 2019, per altri segni

L’oroscopo di oggi, lunedì 10 giugno, e della settimana di Paolo Fox dice poi che per il Leone la situazione nel lavoro sarà più fluida e agibile proprio dopo la giornata odierna, mentre da ieri i nati Vergine possono avere la sensazione che qualcosa non funzioni in amore. Per la Bilancia continua un mese dall’andamento incerto, anche se questa indicazione è valida in particolar modo per l’ultima parte, mentre la settimana che inizia oggi terminerà con una giornata di nuove emozioni ed incontri piacevoli, che sarà quella di venerdì 14, per coloro che sono dello Scorpione, secondo quanto scritto nella rivista menzionata sopra da Paolo Fox, del quale alcuni giorni fa abbiamo svelato l’oroscopo fino all’ultimo giorno di giugno.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo di oggi (10 giugno 2019) e settimanali, ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 10 giugno, e della settimana, relativo ai rimanenti segni zodiacali, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, dice che attorno a dopodomani il Sagittario potrebbe dover affrontare qualche spesa in più del previsto, mentre continua un periodo caratterizzato da alcune piccole tensioni e incomprensioni, in amore, per il Capricorno. Da ieri c’è una forza in più per l’Acquario, grazie all’inizio di un transito molto importante di Marte, mentre quelle di giovedì e venerdì saranno giornate utili per il lavoro e per i contatti, se si appartiene al segno dei Pesci. Da ieri è partito un transito di Venere piacevole per l’Ariete, mentre prosegue un periodo in cui le cure sono favorire per gli appartenenti al segno del Toro.