X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 30 giugno: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni di domenica 30 giugno

Come si concluderà il mese di giugno? Scopriamolo con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox (tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: dovranno mettere da parte la timidezza e buttarsi a capofitto in un nuovo amore anche grazie a Venere favorevole. Sul lavoro potranno vivere delle ottime soddisfazioni.

TORO: per quanto riguarda l’amore sarà una fine settimana affatto facile. Si sentono un po’ scontrosi. I cambiamenti radicali sul lavoro saranno molto positivi.

GEMELLI: sul lavoro dovranno chiarire dei malintesi ed evitare assolutamente i conflitti inutili. Venere è favorevole.

CANCRO: in amore devono investire i loro sentimenti perché il massimo della benevolena di Venere si raggiungerà il 3 luglio. Troppe tensioni sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo della domenica: le stelle del 30 giugno

Dopo l’oroscopo del giorno si continua con l’oroscopo della domenica (30 giugno) secondo Paolo Fox.

LEONE: ci saranno dei grossi cambiamenti per quanto riguarda la sfera professionale mentre in amore potranno recuperare usando toni più leggeri e meno polemici.

VERGINE: vivranno dei momenti di tensione con il partner, ma da luglio le cose miglioreranno. Sul lavoro stanno attendendo delle risposte molto importanti.

BILANCIA: chi fa parte di una coppia riuscirà a risolvere alcuni annosi problemi con grande convinzione. Sul lavoro non devono mettersi in disparte.

SCORPIONE: la Luna in opposizione potrebbe causare delle tensioni in amore mentre sul lavoro dovranno prestare cautela perché i soldi potrebbero mancare loro.

Previsioni weekend segno per segno di Paolo Fox: l’oroscopo di domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, domenica 30 giugno.

SAGITTARIO: le certezze in amore verranno messe in discussione per via di Venere in opposizione. Giove li aiuterà sul lavoro.

CAPRICORNO: sul lavoro si muoveranno con agilità e soprattutto positività dopo un periodo molto difficile. Meglio cancellare i ricordi negativi e vivere le novità che l’esistenza offre loro.

ACQUARIO: gli incontri sono favoriti anche se gli amori nati in questo periodo sono destinati a concludersi a breve. Attenzione alle spese improvvise.

PESCI: non ci sono ostacoli per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sul lavoro è meglio evitare lo stress.