X


Oroscopo Paolo Fox luglio: previsioni dell’amore (single e coppie)

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuori

Oroscopo luglio 2019 di Paolo Fox: le previsioni zodiacali dell’amore per tutto il mese

Giugno è ormai giunto al termine perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiù “Stellare”, contenente lo zodiaco delle prossime quattro settimane, con informazioni su amore, lavoro e salute, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox del mese di luglio 2019 dell’amore (per single e coppie), escludendo quindi le informazioni riferite al lavoro e alla salute, delle quali parleremo nei prossimi giorni.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di luglio dell’amore, tratte dalla fonte appena citata, dicono che per i nati sotto il segno del Cancro questo è il momento giusto per gettare la maschera e fare magari un invito ad una persona che si è dimostrata ambigua ultimamente. Mese passionale luglio, per quanto riguarda i sentimenti, per coloro che sono del Leone: secondo Fox, infatti, le coppie che desiderano avere un figlio saranno motivate più del solito, mentre chi si è separato, ora ha di nuovo in mente qualcuno.

Paolo Fox, oroscopo del mese di luglio: le previsioni astrologiche dell’amore di altri segni

Passando poi all’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2019 dell’amore di altri segni zodiacali, le previsioni tratte sempre dalla fonte menzionata sopra parlano di giornate particolari, per i sentimenti, per coloro che sono della Vergine: le coppie che ce l’hanno fatta non sono più in crisi, mentre chi non ha una storia d’amore, nel mese che sta per iniziare potrebbe fare conoscenze che inizieranno con una semplice amicizia. In amore per la Bilancia entro la parte centrale del mese ci saranno situazioni da chiarire, mentre i sentimenti per le prossime quattro settimane saranno molto importanti per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione. Periodo coinvolgente, quello in arrivo, per il Sagittario: le persone sole da tempo, infatti, potranno vivere belle emozioni secondo Paolo Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Oroscopo di luglio, previsioni di Paolo Fox: lo zodiaco del nuovo mese per gli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di luglio 2019 per i rimanenti segni zodiacali, leggiamo nella fonte citata all’inizio dell’articolo che le stelle del nuovo mese non permetteranno al Capricorno di vivere i sentimenti in maniera serena, perchè potrebbero esserci delle cose da chiarire, mentre chi è dell’Acquario e a maggio ha avuto una crisi amorosa, a luglio potrebbe avere di nuovo problemi. Meglio esprimersi con chiarezza, secondo le previsioni di luglio 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox dell’amore, se si appartiene al segno dei Pesci, mentre l’Ariete inizierà il nuovo mese un po’ sotto tono sentimentalmente parlando, con giornate poco promettenti. Luglio risponderà solo parzialmente alle richieste d’amore del Toro, mentre nel mese che sta per iniziare ai nati Gemelli l’astrologo consiglia di continuare eventuali storie iniziate a giugno.