X


Pamela Prati fa una domanda a Barbara d’Urso: “Perché a Live…?”

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto prati durso

Barbara d’Urso prima di Live: la domanda di Pamela Prati

Pamela Prati, in questi mesi, ha fatto discutere per via del bluff inerente al suo matrimonio con Caltagirone. E a tal proposito oggi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Chi, facendo delle rivelazioni choc. Ma non è finita qua perchè in questa circostanza Pamela Prati ha colto la palla al balzo anche per fare una domanda a Barbara d’Urso, la quale a Live ha trattato abbondantemente questo argomento. Cosa ha voluto domandare alla conduttrice? Ha voluto chiedere a quest’ultima:

“Perché quando a Live intervistano i personaggi a cui è stato fatto quello che è stato fatto a me gli altri sono vittime e io no? Perchè ho parlato di matrimonio e figli? Io ci credevo…”

Una domanda che potrà fare anche stasera alla d’Urso in quanto sarà ospite a Live per raccontare la sua verità su questa faccenda.

Pamela Prati spiega perchè ha mentito sui figli a Domenica In e dalla d’Urso

La showgirl Pamela Prati, giusto un paio di mesi fa, è andata ospite a Domenica In e da Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare del suo inesistente futuro marito e dei due figli in affido mai esistiti. E oggi al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato il motivo per cui ha mentito su tutta questa intricata faccenda alle conduttrici e al pubblico a casa, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quando andavo nelle trasmissioni ricevevo indicazioni da Marco su cosa dire. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo…”

In pratica Pamela Prati ha confessato di aver ricevuto on line indicazioni ben precise da Marco Caltagirone su cosa dire e fare nei vari programmi in cui è andata ospite ultimamente. Ma chi era dietro quest’ultimo?

Pamela Prati svela chi era l’uomo con cui è stata fotografata: “Marco mi disse che…”

Come molti sapranno bene, Pamela Prati, oltre un mese fa, è stata fotografata dai vari paparazzi con un uomo, il quale sarebbe dovuto essere il suo presunto promesso sposo Marco Caltagirone. Ma visto che è stato ormai acclarato l’inesistenza di quest’ultimo, chi sarà stato quello in foto? E’ stata Pamela Prati in persona a rivelarlo a Chi, asserendo schiettamente:

“Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse a giorni sarebbe arrivato e tutto si sarebbe sistemato…”

Insomma sempre il finto Mark Caltagirone, dietro a un pc, ha dato indicazioni ben precise anche in questa circostanza a Pamela Prati. Sarà andata davvero così? Chissà, intanto quest’ultima sarà ospite stasera a Live Non è la d’Urso per raccontare finalmente tutta la sua verità su questa intricata faccenda. Con la showgirl ci saranno stasera in studio anche Francesca e Gennaro, i quali dovranno affrontare le 5 temibilissime sfere.