X


Paola Perego: Non Disturbare cambia serata e si sposta al martedì

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego, Non Disturbare 2 luglio

Non Disturbare, nuova edizione con Paola Perego: rinviata di nuovo la partenza

Sarebbe dovuta iniziare il 21 giugno la seconda edizione di Non Disturbare, il fortunato programma lanciato con successo da Paola Perego la scorsa estate, dedicato alle interviste di personaggi famosi che si raccontano nell’insolita quanto suggestiva location di una camera d’albergo. Tuttavia, a causa della messa in onda della Traviata in diretta dall’Arena di Verona, che la Rai ha trasmesso per l’intera serata di venerdì scorso per ricordare Franco Zeffirelli, la prima puntata di Non Disturbare di quest’anno è poi slittata di una settimana. Secondo quanto svelato da DavideMaggio e da TvBlog, però, Paola Perego con la nuova edizione di Non Disturbare non sarà in onda neppure venerdì 28, in quanto la data di partenza del programma è stata posticipata all’inizio di luglio.

Paola Perego: al via martedì 2 luglio la seconda edizione di Non Disturbare

Sempre secondo quanto annunciato da TvBlog e da DavideMaggio, Paola Perego con Non Disturbare non andrà più in onda nella seconda serata del venerdì, come inizialmente previsto, bensì in quella del martedì: dunque la trasmissione terrà compagnia ai telespettatori della prima rete, a partire dalla mezzanotte circa, per 6 martedì a partire dal 2 luglio. Nel frattempo la presentatrice ha condotto il Premio Bellisario, che Rai1 ha trasmesso sabato scorso, 22 giugno, a partire dalle 23.20 circa.

Non Disturbare: Paola Perego con la nuova edizione in onda fino al 6 agosto

Come suddetto, essendo previste 6 puntate di Non Disturbare, in ognuna delle quali Paola Perego intervisterà (singolarmente) due ospiti anziché uno (com’è avvenuto invece nella prima edizione), la trasmissione dovrebbe andare in onda, salvo cambiamenti, fino a martedì 6 agosto. Ma chissà che la Rai non decida di prolungare questa nuova edizione con altre puntate o scelga di inserire il programma in pianta stabile nel palinsesto della prossima stagione tv: Paola Perego stessa, in diverse recenti interviste, non ha nascosto che le piacerebbe condurre Non Disturbare anche d’inverno. L’appuntamento con la prima puntata, nella quale saranno ospiti Elena Santarelli e Cristiano Malgioglio, lo ribadiamo, è fissato per martedì 2 luglio alle 23.50 su Rai1.