X


Non Disturbare rinviato. Perego: “Premio Bellisario? Conduco con onore”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 1 puntata superbrain

Paola Perego conduce “Donne ad alta quota – 31° Premio Marisa Bellisario” su Rai1

Andrà in onda domani, sabato 22 giugno 2019, in seconda serata su Rai1 il Premio Marisa Bellisario, anche quest’anno condotto da Paola Perego, all’indomani del giorno in cui avrebbe dovuto debuttare la seconda edizione di Non Disturbare, la cui prima puntata è stata però rinviata di una settimana, per lasciare spazio a La Traviata di Giuseppe Verdi, che Antonella Clerici presenterà stasera dall’Arena di Verona. E a pochi giorni dalla conduzione di Donne ad alta quota, Paola Perego si è raccontata sulle pagine del settimanale VeroTv, dichiarando:

Il Premio Bellisario è un programma che conduco sempre con grande orgoglio e onore. Ci sono nomi importanti dello spettacolo e della cultura quasi tutti al femminile. La legge Bellisario è in scadenza e in Parlamento si sta discutendo per il rinnovo.

Premio Bellisario domani sera su Rai1 con Paola Perego: “Le donne devono poter fare carriera”

Spero che le Istituzioni intervengano mettendo le donne nelle condizioni di poter lavorare anche quando diventano madri, con agevolazioni che possano consentire loro di fare carriera come gli uomini o almeno provarci

ha poi aggiunto Paola Perego sul Premio Marisa Bellisario (quest’anno assegnato a Milly Carlucci), che nell’intervista in questione ha parlato anche di Non Disturbare, il cui ritorno, come suddetto, è stato posticipato a venerdì prossimo, 28 giugno. “Trovo che la seconda serata sia una fascia oraria più intima, con il clima giusto per questo programma […] mi piacerebbe poter fare Non Disturbare anche in autunno, secondo me potrebbe funzionare” ha affermato inoltre la conduttrice (che in un’altra recente intervista ha parlato di un dolore), aggiungendo poi: “D’inverno, avendo più puntate, intervisterei anche donne che non sono famosissime per lo spettacolo, ma perchè fanno altre cose straordinarie”.

Paola Perego sogna di ricondurre La Talpa: “Io e Paola Barale la rifaremmo subito!”

Prima della fine dell’intervista, Paola Perego non ha nascosto il suo desiderio di riportare in onda uno dei programmi che ha portato al successo in passato, La Talpa, affermando:

Sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento! E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale […] Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo!

L’appuntamento con Donne ad alta quota – Premio Bellisario, come suddetto, è fissato per domani alle 23.20 su Rai1, mentre la prima puntata della nuova stagione di Non Disturbare, lo ricordiamo, andrà in onda venerdì prossimo alle 23.50, sempre sulla prima rete.