X


Paolo Fox oroscopo domani, 1 luglio: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo domani segni di Aria, previsioni lunedì 1 luglio di Paolo Fox

A comunicare come sarà l’inizio del mese di luglio ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani dei segni di Aria (tratto dall’app Astri di Paolo Fox).

GEMELLI: partono con la Luna nel segno quindi con una grande carica di energia e di propositività. Prima della fine dell’anno i contenziosi aperti rimarranno tali.

BILANCIA: inizieranno la settimana un po’ sottotono. Dalla prossima settimana le cose torneranno alla normalità. L’amore prenderà il volo durante il weekend.

ACQUARIO: tra luglio e agosto saranno chiamati e fare chiarezza nella loro vita che, in questo momento, è un autentico caos. Devono cercare di mantenere la calma.

Segni di Fuoco: oroscopo domani di Paolo Fox del 1 luglio

Si continua con l’OROSCOPO di Paolo Fox di domani (1 luglio) per quanto riguarda i segni di Fuoco.

ARIETE: potranno contare su un inizio di settimana, e inizio del mese di luglio, molto positivo per quanto riguarda la sfera professionale. La situazione sentimentale resta caotica.

LEONE: luglio e agosto saranno mesi davvero felici per i nati sotto questo segno. Potranno dimostrare che anche loro sanno amare. Il consiglio è quello di tagliare i rami secchi entro il mese di settembre.

SAGITTARIO: giornata di domani che li troverà un po’ sottotono e scontenti, ma niente paura perché torneranno a sorridere già dai prossimi giorni.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni dei segni di Terra

E i segni di Terra potranno contare sulla benevolenza delle stelle secondo l’oroscopo di inizio settimana di Paolo Fox, il quale ha svelato anche le previsioni dell’amore?

TORO: grazie al sostegno di Venere vivranno un mese molto intrigante. Non tutte le novità che arriveranno saranno gradite, ma Urano è così: prendere o lasciare.

VERGINE: inizio di settimana lievemente sottotono per via della sfera sentimentale che è caratterizzata da spiacevoli incomprensioni.

CAPRICORNO: sono dubbiosi nei confronti degli altri e non riescono a fingere. Questo li rende un po’ scontenti.

Previsioni inizio settimana, oroscopo di Paolo Fox (segni di Acqua) di lunedì 1 luglio

Infine le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 1 luglio, dei segni di Acqua.

CANCRO: manca loro la motivazione necessaria per andare avanti con ottimismo e allegria. Per fortuna a luglio l’amore torna protagonista.

SCORPIONE: settimana molto importante per chi è nato sotto questo segno. Martedì e mercoledì giornate interessanti. In amore ci vuole più chiarezza.

PESCI: Paolo Fox li invita a pensare con più raziocinio alle storie d’amore contemporanee che stanno vivendo. I nodi vengono sempre al pettine.