X


Paperissima Sprint: la velina Shaila caduta dalla scala dell’aereo

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Interviste

Shaila Gatta parla di Paperissima Sprint e racconta la sua più grande “papera”

Si sono raccontate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, veline di Striscia la Notizia, nonchè attuali conduttrici di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e il Gabibbo. E proprio per restare in tema ‘papere’, Shaila nell’intervista in questione ha raccontato un aneddoto divertentissimo, asserendo:

Quando ho saputo di essere stata scelta come velina di Striscia la Notizia, stavo tornando da Parigi: per l’emozione ho fatto tutta la scaletta di discesa dell’aereo sul sedere! Diciamo che mi ha portato fortuna.

Sul suo approdo alla conduzione di Paperissima Sprint, la velina ha invece dichiarato: “Quando Antonio Ricci ci ha dato la notizia io e Mikaela gli siamo quasi saltate addosso dalla gioia”.

Vittorio Brumotti a Paperissima Sprint, parla la velina Shaila Gatta: “E’ un mito!”

Sul suo compagno d’avventura nella versione estiva di Paperissima Sprint, ossia Vittorio Brumotti (che di recente ha fatto una confessione riguardante sia lei che Mikaela), Shaila ha invece rivelato:

Lui è un mito. Non si prende mai sul serio e in questo ci somigliamo molto.

Tornando invece ad Antonio Ricci, Shaila ha svelato: “Ha consigliato a me e a Mikaela di essere sempre noi stesse”. Prima della fine dell’intervista, la velina ha anche rivelato cosa le piacerebbe fare in futuro, professionalmente parlando, asserendo: “Sogno di riportare in tv il varietà di una volta, ma adattandolo in chiave moderna”.

Mikaela Neaze Silva parla di Vittorio Brumotti e Paperissima Sprint: “Ci fa sentire a casa”

Sempre sulle pagine del numero di TeleSette di questa settimana a raccontarsi è stata anche l’altra velina di Striscia, Mikaela, che sulla conduzione di Paperissima Sprint, su Vittorio Brumotti e su Antonio Ricci ha invece dichiarato:

Brumotti è mitico, ci ha fatto sentire subito a casa […] Antonio ci ha consigliato di saper trovare sempre il lato positivo della vita anche quando le cose vanno male.

“Dovrei imparare ad essere meno severa con me stessa: mi farebbe bene un po’ più di leggerezza” ha infine ammesso Mikaela Neaze Silva.
Paperissima Sprint
, lo ricordiamo, va in onda tutti i giorni attorno alle 20.40 su Canale 5.