X


Pomeriggio 5: Rosa Perrotta svela perchè non si sposa più con Pietro

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Gossip
foto rosa nozze

Rosa Perrotta ospite a Pomeriggio Cinque svela: “Non mi sposo più perchè…”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento inerente alle nozze. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a discettare di questo tema, tra i quali anche Rosa Perrotta. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto discutere in quanto ha confessato che le sue nozze con Pietro Tartaglione sono saltate. Il motivo? E’ stata la stessa ex tronista a confidarlo oggi alla d’Urso, asserendo:

“Ho avuto qualche problemino di placenta…Fortunatamente si è sistemato, ma non sapevo come sarebbe andata…Se qualora fosse poi diventata una patologia sarei dovuta restare gli ultimi 2 mesi a letto…Non era il caso quindi affrontare un matrimonio in queste condizioni…”

Una notizia che non ha fatto piacere ai fan di Rosa di UeD, i quali avrebbero voluto vederla in abito nuziale.

Pomeriggio 5: Rosa Perrotta fa una battuta sul ‘caso Pamela Prati’

Ormai il ‘caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone’ è finito davvero sulla bocca di tutti, diventando incredibilmente un fenomeno di costume. E oggi Rosa Perrotta a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, nel momento in cui ha annunciato lo stop delle sue nozze con Pietro, ha voluto fare una battuta che ha lasciato tutti di stucco, dichiarando:

“Sei pronta Barbara alla mia notizia choc? Non mi sposo più perchè Pietro non esiste…Il pancione è tutto frutto di roba virtuale…Ti devi aggiornare Barbara…Oggi ormai è così…”

A quel punto la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 è scoppiata a ridere a crepapelle, arrivando ad esclamare: “Abbiamo scoperto chi è Mark Caltagirone…E’ lui…” Ovviamente una battuta spiritosa inerente agli ultimi fatti che hanno coinvolto Pamela Prati e le sue due ex manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Su questo caso anche la stessa Rosa ha avuto un ruolo, smascherando le ex manager, facendo delle clamorose rivelazioni.

Rosa Perrotta sui social svela: “34 settimane…”

Rosa Perrotta, in queste ultime ore sui social, ha pubblicato un suo selfie su instagram, mostrando il suo pancione, e nella didascalia ha tenuto a far sapere ai suoi numerosissimi fan quanto segue: “34settimane…Dai, su, su…” In pratica Rosa di Uomini e Donne ha rivelato di essere ormai vicinissima a diventare mamma, mancando effettivamente solo 2 settimane al parto. Un annuncio che ha ovviamente accesso molti gli animi dei suoi tanti supporter, i quali non stanno già più nella pelle nel vedere la prima foto su instagram del futuro nascituro.