X


Rosa Perrotta smaschera Eliana e Pamela: il nuovo retroscena

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Gossip
foto rosaperrotta casoeliana

Eliana Michelazzo e la Perricciolo sbugiardate: la confessione di Rosa Perrotta

Ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata di Live. E in questa circostanza Eliana Michelazzo ha detto la sua verità, arrivando anche a dire di essere stata truffata a sua volta perchè ha scoperto dopo 10 anni di essere stata sposata con una persona inesistente. Per tale ragione ha anche annunciato dalla d’Urso di aver querelato la sua ex socia Pamela Perricciolo. Una confessione che però non ha convinto molto. E chi ha espresso perplessità è stata anche Rosa Perrotta, la quale ha svelato su instagram:

“Una volta chiesi a Eliana perchè risultasse nubile…E lei e Pamela mi hanno detto che si era sposata in Vaticano…Una volta mi disse che suo marito cucinava bene le patate con le seppie…Sei tu la prima a mentire, non sei la vittima…”

Eliana e Pamela Perricciolo le risponderanno per le rime?

Rosa Perrotta critica Eliana e Pamela Perricciolo: “Si facciano aiutare…”

L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver dichiarato di essere convinta che Eliana Michelazzo abbia detto ieri sera da Barbara d’Urso a Live una sequela di bugie, ha anche asserito senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io spero che Eliana e Pamela si facciano aiutare seriamente dai professionisti, dai medici perchè hanno bisogno di cure, e perchè è troppo grave quello che hanno fatto agli altri e alle altre…Assolutamente…Glielo auguro…”

Insomma Rosa Perrotta pare davvero non abbia alcun dubbio: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero mentito sia sulla storia di ‘Simone Coppi’ e sia sull’affaire inerente a Pamela Prati e al marito Mark Caltagirone. Motivo per cui ha consigliato loro di farsi davvero aiutare da qualche medico. Ci saranno presto altri colpi di scena su tutta questa faccenda che tanto ha appassionato gli italiani, facendo raggiungere ieri sera alla d’Urso un boom di ascolti?

Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, Perrotta svela: “Eravate voi a gestire quel profilo”

Rosa Perrotta ha rivelato poco fa su instagram di essere certa che il profilo facebook di Simone Coppi sarebbe stato gestito esclusivamente da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Il motivo? Rosa Perrotta ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non capire allora chi avrebbe mai potuto pubblicare il video dell’ultimo Capodanno di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sul profilo di Coppi se lui non era fisicamente lì presente. Quale sarà la verità su tutta questa faccenda? Davvero Eliana Michelazzo ha mentito a Live?