X


Sandra Milo, al via Io e Te: “Ho bisogno di lavorare. La TV mi manca”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Interviste
foto Sandra Milo 14 maggio

Io e Te da oggi pomeriggio su Rai1, parla Sandra Milo: “A 86 anni ho bisogno di lavorare”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Sandra Milo, da oggi nel cast del nuovo programma estivo di Rai1, Io e Te, ideato e condotto da Pierluigi Diaco, con la partecipazione di Valeria Graci. Nell’intervista in questione, Sandra Milo su Io e Te ha dichiarato:

Ho 86 anni, ma ho ancora bisogno di lavorare. Però ho la fortuna di amare il mestiere che faccio e di essere sempre apprezzata. La televisione mi mancava, è stata una parentesi importante della mia carriera.

Sandra Milo racconta come è entrata nel cast di Io e Te: “Mi trovavo a Sanremo quando…”

Sul suo approdo nel cast fisso di Io e Te, Sandra Milo nella medesima intervista ha invece raccontato di aver incontrato la Direttrice di Rai1, Teresa De Santis, al Teatro Ariston di Sanremo, a febbraio scorso, in occasione del Festival della canzone italiana. A tal proposito l’attrice ha rivelato:

La De Santis mi ha detto che le sarebbe piaciuto se avessi fatto qualcosa per Rai1 e io le ho risposto che sarebbe piaciuto molto anche a me. Qualche settimana fa sono stata chiamata e la promessa è stata mantenuta: l’ho accolta con l’entusiasmo di una ragazzina.

“Ogni giorno parleremo di un tema diverso. Pierluigi Diaco si occuperà della conduzione e delle interviste, mentre io e Valeria Graci parteciperemo al dibattito con il pubblico in studio” ha inoltre svelato Sandra Milo su Io e Te, aggiungendo poi: “Avrò anche uno spazio tutto mio, un filo diretto con i telespettatori, che mi faranno domande su qualunque argomento… domande alle quali io risponderò senza filtri, con molta sincerità”.

Io e Te, Sandra Milo confessa: “Ho iniziato a pagare ed estinguere i miei debiti”

Non poteva mancare, inoltre, nel corso dell’intervista, un riferimento ai suoi problemi fiscali, dei quali ultimamente ha parlato molto a Storie Italiane. A tal proposito Sandra Milo ha ammesso: “Ho avuto grosse difficoltà economiche, ma ora finalmente ho iniziato a pagare ed estinguere i miei debiti”. Io e Te andrà in onda da oggi, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40, su Rai1, fino all’inizio di settembre.