X


Sandra Milo confessa: “Dormo tutte le notti con l’uomo che amo”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Interviste
foto Sandra Milo 14 maggio

Sandra Milo parla di Io e Te e fa una confessione: “Dormo con l’uomo che amo ogni notte”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv Sandra Milo, da qualche giorno protagonista del programma pomeridiano dell’estate di Rai1, Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco, al quale partecipa assieme alla comica Valeria Graci. Intervistata, appunto, per il settimanale in questione, Sandra Milo, come si legge nel sottotitolo dell’articolo uscito sulla rivista, ha dichiarato: “Dormo con l’uomo che amo tutte le notti”.

La storia d’amore più bella per me è stata quella con Federico Fellini. Lo amo ancora tantissimo. Sul cuscino accanto al mio, a letto, c’è la sua foto, che guardo ogni sera: per me è come continuare a parlare con lui, mi fa sempre compagnia.

Io e Te, Sandra Milo parla del suo ritorno in televisione: “Per me è una grande gioia”

Nel corso dell’intervista in questione Sandra Milo (che in un’altra recente intervista ha fatto una rivelazione sul suo passato) ha parlato, ovviamente, anche del suo ritorno in tv con Io e Te. “Sono di nuovo in televisione e per me è una grande gioia” ha infatti ammesso, precisando:

Quando sono diventata mamma ho lasciato il cinema. Ho messo i miei figli al primo posto, insieme ai miei compagni dell’epoca […] non me ne pento, è andata bene così. In qualche modo poi sono sempre stata ripescata…

Per rispondere alla domanda se oggi le manca un grande amore, Sandra Milo ha invece dichiarato: “Il mio più grande amore adesso è il mio nipotino Flavio”.

Sandra Milo svela cosa fa quando non è in onda con Io e Te: “Di notte sto sveglia e scrivo”

“Ogni notte rimango sveglia e scrivo poesie d’amore. Di giorno lavoro e non ho tempo per farlo” ha infine ammesso Sandra Milo che, lo ricordiamo, è in tv tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40, con Io e Te, programma nel quale parla, appunto, d’amore, e gestisce lo spazio della posta del cuore.