X


Sandra Milo di Io e Te fa una curiosa rivelazione sul suo passato

Scritto da , il giugno 19, 2019 , in Gossip
foto Sandra Milo a storie italiane

Io e Te: Sandra Milo torna a parlare del suo matrimonio con il cubano

Sandra Milo è tornata in questi giorni protagonista in Tv grazie alla sua partecipazione come co – conduttrice del programma Io e Te al fianco di Pierluigi Diaco. Programma che ha preso il posto per questa Estate di Vieni da me di Caterina Balivo. E oggi ‘Sandrocchia’ è tornata a far parlare per via di un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Oggi. Cosa ha detto? Sandra Milo ha parlato del suo matrimonio con il colonnello cubano Jorge Ordonez. Un matrimonio che ha creato molto scalpore all’epoca perchè ritenuto da molti una messinscena. Ma l’attrice, anche a distanza di tanti anni, ha invece smentito tali illazioni, facendo una curiosa rivelazione a Oggi:

“Se sono ancora sposata con lui? Non credo, però è probabile. Dovreste verificare…”

Quale sarà la verità?

Sandra Milo di Io e Te: “La storia con Jorge si è sporcata…”

La conduttrice di Io e Te, Sandra Milo, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, non ha nascosto di essere molto dispiaciuta per il fatto che questa sua storia d’amore sia durata molto poco e che sia stata anche sporcata all’epoca dai media. Cos’è successo? Sandra Milo ha rivelato a tal proposito al magazine diretto da Umberto Brindani:

“La storia si sporcò. Mike Bongiorno arrivò a offrire 200 milioni di lire a Jorge perché venisse in trasmissione con la sua ‘vera’ moglie: lui, che era divorziato, recuperò la ex ed era pronto a partire quando le autorità glielo impedirono…”

Insomma il loro idillio pare davvero essere durato molto poco. Una storia che appunto si è un po’ sporcata per gli atteggiamenti avuti da questo colonnello cubano in base a ciò che ha appena detto Sandra Milo al magazine Oggi. Ma che fine avrà fatto quest’ultimo?

Io e Te: Sandra Milo svela di essersi innamorata di Federico Fellini

Sandra Milo, per tanti anni, è stata la musa del famoso regista Federico Fellini. Proprio quest’ultimo si innamorò della popolare attrice. E su questa faccenda Sandra Milo ha confessato a Oggi:

“Lui un giorno mi disse…mi disse: ‘Sei tu la donna con la quale voglio dividere la vita’….Ma io non avrei sopportato la quotidianità…”

E chissà se Sandra Milo parlerà presto della sua vita amorosa anche nel programma Io e Te. A proposito di questa trasmissione, oggi ha telefonato Mara Venier per fare un grosso in bocca al lupo a Diaco per questa nuova avventura televisiva.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *