X


Sandra Milo su Silvia Toffanin svela: “E’ stata colta di sorpresa”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Gossip
foto milo toffanin

Silvia Toffanin: Sandra Milo torna a parlare dell’intervista a Verissimo

Sandra Milo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Spy. In questa circostanza la co – conduttrice di Io e Te è tornata a parlare del suo difficile momento economico per via dei debiti accumulati con il Fisco. E a tal proposito ha anche parlato dell’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin in cui per la prima volta ha confessato questo suo problema, asserendo:

“Stavo vivendo un momento terribile e mi sono sfogata. Mi è venuto spontaneo e anche Silvia Toffanin è stata colta di sorpresa. Mi avevano sequestrato tutto e non potevo più lavorare perché tutto quello che guadagnavo andava al fisco…”

In pratica Sandra Milo ha rivelato che neppure Silvia Toffanin era a conoscenza di questo suo momento di difficoltà, aggiungendo di averla molto sorpresa nel momento in cui ne ha parlato.

Sandra Milo ha fatto pace con il Fisco: la confessione

Sandra Milo in questi giorni è tornata protagonista in Tv grazie alla sua partecipazione nel ruolo di esperta in fatti amorosi nel programma Io e Te di Pierluigi Diaco. Ma in queste ultime ore ha fatto molto discutere i suoi numerosi fan anche per un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Cosa ha detto? In pratica la popolare attrice e conduttrice ha svelato di essere riuscita a trovare un accordo con il Fisco:

“La situazione si è tranquillizzata. Mi hanno revocato il sequestro su quello che guadagno e andremo avanti verso un accordo per stabilire un’equa cifra che pagherò ratealmente. Ho ancora una possibilità di vita!”

Sandra Milo non è uscita totalmente da questo impiccio economico, ma alla fine sono stati fatti dei passi molto importanti che le hanno consentito di tirare un sospiro di sollievo.

Sandra Milo dichiara “Una donna bella e intelligente era un problema…”

L’attrice Sandra Milo, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Spy, ha anche parlato dei suoi primi passi nel mondo del cinema. E a tal proposito ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Ai miei tempi, una donna bella e intelligente era un problema…ho finto ciò che non ero e sono diventata quello che i registi volevano…”

E in effetti Sandra Milo, dando comunque retta ai registi, ha poi avuto un successo straordinario. Intanto oggi nel programma in cui quest’ultima ha dispensato consigli amorosi ai suoi telespettatori in questa prima settimana di programmazione è stato ospite Al Bano, il quale ha parlato di un clamoroso retroscena dopo la sua vittoria a Sanremo. Un retroscena che ha lasciato di stucco un po’ tutti.