X


Simona Ventura torna a parlare dell’Isola: “Non l’ho più guardata”

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Simona Ventura a The Voice of Italy 2019

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura torna a parlare del suo ex reality

Simona Ventura sarà ospite stasera del programma di Rai Tre intitolato La mia passione che andrà in onda alle 20.30 circa. Tuttavia la trasmissione è già stata registrata. Per tale ragione sono già uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto la conduttrice. Di cosa ha parlato? E’ tornata a parlare dell’Isola dei Famosi, asserendo quanto segue:

“Non l’ho più guardato per tutte le cose che sono successe dopo e che ho saputo. Sinceramente non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti…”

In pratica pare che Simona Ventura non custodisca un bel ricordo dei momenti in cui ha partecipato come naufraga al reality che ha dapprima condotto con grande successo sulla rete 2 della Rai. Ma non è finita qua perchè successivamente ha fatto una rivelazione che sicuramente farà parlare a lungo.

Simona Ventura choc: “Hanno tentato di farmi male!”

Come detto pocanzi Simona Ventura, dopo aver rivelato in questa occasione di non custodire un bel ricordo della sua partecipazione come naufraga a L’Isola dei Famosi, ha anche fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di origini piemontose ha svelato quanto segue:

“Hanno tentato, in verità, di farmi del male, è stata, comunque, un’esperienza da ricordare… Quello è stato un momento molto doloroso, e i momenti dolorosi non li ricordo…”

Con tutta probabilità Simona Ventura si riferirà alla sfida di lotta nel fango con Mercedesz Henger. Una sfida in cui la conduttrice si è infortunata. La produzione del programma le risponderà?

Simona Ventura svela un aneddoto su Gianni Versace

Simona Ventura, nel programma La mia passione, dopo aver parlato abbondantemente dell’Isola, non lesinando delle bordate alla produzione, ha colto la palla al balzo per svelare un aneddoto sullo stilista venuto a mancare prematuramente, Gianni Versace, dichiarando:

“Dopo Miss Universo vado da Gianni Versace. Mi presento, chiedendogli degli abiti. E lui, clamorosamente, me gli ha dati, confessandomi che avrei fatto strada…”

Insomma Simona Ventura, anche in questa occasione, non si è certo nascosta dietro ad un dito, facendo delle rivelazioni choc. E chissà se il suo periodo d’oro in Rai, dopo il grande successo con The Voice, continuerà magari con dei nuovi importanti progetti nella prossima stagione televisiva. Ovviamente i fan lo sperano.