X


Simona Ventura dopo The Voice: “L’Isola dei Famosi? Non la rifarò”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Simona Ventura a storie italiane

The Voice of Italy, Simona Ventura fa il bilancio: “Rivincita? No, non ne avevo bisogno”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero di NuovoTv Simona Ventura, con un’intervista nella quale ha tirato un po’ le somme della sua recente esperienza come padrona di casa di The Voice 2019, commentando anche le insistenti voci trapelate in rete negli ultimi mesi, secondo le quali potrebbe tornare, nella prossima stagione tv, a condurre quello che è sempre stato, per così dire, il suo programma del cuore: L’Isola dei Famosi. Su The Voice of Italy Simona Ventura nell’intervista in questione ha dichiarato:

Non è una rivincita, non ne avevo bisogno. Per me era solo importante tornare a fare una cosa bella, di cui la Rai potesse essere orgogliosa […] The Voice è andato in onda per ultimo nella stagione dei talent, non era facile arrivare dopo tutti e fare una cosa nuova.

“Eppure siamo stati premiati” ha successivamente aggiunto Simona Ventura su The Voice.

L’Isola dei Famosi, Simona Ventura esclude il ritorno alla conduzione: “Non la rifarò”

“In Rai ho ritrovato la serenità, ma non rifarò L’Isola dei Famosi” ha successivamente dichiarato Simona Ventura, spiegando:

Tutti mi indicano come prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma ha ragione il Direttore di Rai2: si possono fare tante cose nuove… e a me conviene sempre rischiare.

Dunque ha praticamente escluso un ritorno de L’Isola dei Famosi su Rai2 Simona Ventura, facendo riferimento alle dichiarazioni di Carlo Freccero, secondo il quale il format sarebbe ormai superato.
Sulla possibile conduzione di Pechino Express, Super Simo ha invece asserito: “Scopriremo presto se lo farò…”.

Simona Ventura parla del compagno Giovanni Terzi e svela il suo sogno dopo The Voice 2019

Sulla sua vita privata, Simona Ventura ha invece rivelato: “Giovanni, il mio compagno, come la Rai, è stato fondamentale per la mia nuova serenità. Il nostro è un amore bello, non me lo aspettavo… mi fa vivere bene!”. Tornando invece ai suoi progetti in tv Simona Ventura (il cui nome di recente è stato fatto anche per la prossima edizione di Quelli che il calcio) ha infine confessato un suo sogno: condurre un reality legato ai vip e alla riabilitazione dopo un periodo difficile.