X


Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “Ho fatto dei sacrifici”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen, parla Stefano De Martino: “Per lei ho faticato e mi sono rimboccato le maniche”

Ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata per il numero del settimanale Diva e Donna uscito in edicola oggi Stefano De Martino che, raccontandosi a cuore aperto, ha parlato ancora una volta del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, dichiarando:

Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche

“Ma non vi posso dire come ho fatto: è un segreto professionale!” ha poi aggiunto scherzosamente.

Gossip Belen Rodriguez, Stefano De Martino confessa: “A volte si fanno scelte dolorose”

Sempre parlando del ritorno con Belen, Stefano De Martino nell’intervista in questione ha spiegato che tantissimi loro fans aspettavano da tempo la notizia del ritorno di fiamma, precisando:

Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono.

Smentito nuovamente il GOSSIP relativo alla presunta seconda gravidanza di Belen, anche se Stefano De Martino non ha nascosto il desiderio di dare al più presto un fratellino o una sorellina a Santiago. “Arriverà, ma quando sarà il momento” ha sottolineato a tal riguardo, svelando inoltre fare sempre di tutto per essere un buon esempio per il suo primogenito.

Stefano De Martino parla di Belen e della sua carriera: “Arriverò ancora più in alto”

Infine, sempre su Belen Rodriguez e il figlio Santiago, Stefano De Martino ha rivelato che da un po’ di tempo sta cercando di godersi al meglio la famiglia, oltre che il lavoro. A proposito del lavoro, prima della fine dell’intervista ha dichiarato:

Sono sicuro che arriverò ancora più in alto, lo sognavo fin da bambino, è sempre stata una mia ambizione. So di poter contare sul mio impegno e sulla mia determinazione.