X


Storie Italiane, Sara Di Vaira: “Lasse Matberg sarà dimesso domani”

Scritto da , il giugno 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Sara Di Vaira storie italiane

Sara Di Vaira a Storie Italiane: “Lasse Matberg uscirà dall’ospedale domani”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 4 giugno 2019, Sara Di Vaira, vincitrice di Ballando con le stelle 2019, che ha aggiornato in diretta i telespettatori sulle condizioni di salute di Lasse Matberg, che venerdì sera si è fatto male al gomito proprio durante una delle sue ultime esibizioni sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Operato ieri mattina per la rottura di un tendine, Lasse Matberg è ancora ricoverato in ospedale a Roma. Sara Di Vaira a Storie Italiane ha infatti dichiarato:

Pensavamo fosse un problema al muscolo, invece si è rotto il tendine del bicipite. Ieri è stato operato, è andato tutto bene. Si prevedeva l’uscita per oggi, ma hanno deciso di dimetterlo solo domani…

Lasse Matberg invia un video dall’ospedale a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “I love you!”

Nel video mandato a Storie Italiane tramite Sara Di Vaira, Lasse Matberg è riuscito a dire solo “Buongiorno Eleonora” in italiano: per tutto il resto del videomessaggio ha infatti parlato in inglese, steso a letto in ospedale, visibilmente dolorante. “Lasse, I love you! Ha detto bene Mariotto: sei un cucciolone” ha poi commentato scherzosamente Eleonora Daniele, mentre Sara Di Vaira (che ieri ha rotto il silenzio parlando proprio dell’operazione di Lasse) ha aggiunto: “Ormai è entrato nel cuore di tutti”.

Sara Di Vaira a Storie Italiane: “Io e Lasse Matberg siamo solo grandi amici!”

Commentando, invece, le voci trapelate in rete negli ultimi giorni, secondo le quali tra lei e Lasse Matberg ci sarebbe del tenero, oggi nel salotto di Storie Italiane Sara Di Vaira ha smentito, affermando: “Chi dice questo non ha capito niente!”. La ballerina ha poi rivelato:

Al momento io sono l’unica persona, assieme a Milly Carlucci, ad assisterlo in ospedale. Ieri noi due ci siamo date il cambio. Non potevo immaginare che Ballando con le stelle sarebbe finito così: con la vittoria e con un infortunio così grave.

Sara Di Vaira ha inoltre dichiarato:

Lasse è qui in Italia da solo: i suoi familiari sono tornati in Norvegia dopo la finale di Ballando. Non posso lasciarlo: io e mia figlia Brenda siamo state le prime a raggiungerlo in ospedale alle 4 del mattino… e non lo lascerò fin quando non lo vedrò in aereo!

Tornando, invece, al presunto flirt del quale hanno parlato alcuni siti di gossip negli ultimi giorni, Sara Di Vaira a Storie Italiane ha di nuovo chiarito: “Non c’è niente tra noi. Rovineremmo una bella amicizia!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *