X


Storie Italiane, Sara Di Vaira: “Lasse Matberg sarà dimesso domani”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Sara Di Vaira storie italiane

Sara Di Vaira a Storie Italiane: “Lasse Matberg uscirà dall’ospedale domani”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 4 giugno 2019, Sara Di Vaira, vincitrice di Ballando con le stelle 2019, che ha aggiornato in diretta i telespettatori sulle condizioni di salute di Lasse Matberg, che venerdì sera si è fatto male al gomito proprio durante una delle sue ultime esibizioni sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Operato ieri mattina per la rottura di un tendine, Lasse Matberg è ancora ricoverato in ospedale a Roma. Sara Di Vaira a Storie Italiane ha infatti dichiarato:

Pensavamo fosse un problema al muscolo, invece si è rotto il tendine del bicipite. Ieri è stato operato, è andato tutto bene. Si prevedeva l’uscita per oggi, ma hanno deciso di dimetterlo solo domani…

Lasse Matberg invia un video dall’ospedale a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “I love you!”

Nel video mandato a Storie Italiane tramite Sara Di Vaira, Lasse Matberg è riuscito a dire solo “Buongiorno Eleonora” in italiano: per tutto il resto del videomessaggio ha infatti parlato in inglese, steso a letto in ospedale, visibilmente dolorante. “Lasse, I love you! Ha detto bene Mariotto: sei un cucciolone” ha poi commentato scherzosamente Eleonora Daniele, mentre Sara Di Vaira (che ieri ha rotto il silenzio parlando proprio dell’operazione di Lasse) ha aggiunto: “Ormai è entrato nel cuore di tutti”.

Sara Di Vaira a Storie Italiane: “Io e Lasse Matberg siamo solo grandi amici!”

Commentando, invece, le voci trapelate in rete negli ultimi giorni, secondo le quali tra lei e Lasse Matberg ci sarebbe del tenero, oggi nel salotto di Storie Italiane Sara Di Vaira ha smentito, affermando: “Chi dice questo non ha capito niente!”. La ballerina ha poi rivelato:

Al momento io sono l’unica persona, assieme a Milly Carlucci, ad assisterlo in ospedale. Ieri noi due ci siamo date il cambio. Non potevo immaginare che Ballando con le stelle sarebbe finito così: con la vittoria e con un infortunio così grave.

Sara Di Vaira ha inoltre dichiarato:

Lasse è qui in Italia da solo: i suoi familiari sono tornati in Norvegia dopo la finale di Ballando. Non posso lasciarlo: io e mia figlia Brenda siamo state le prime a raggiungerlo in ospedale alle 4 del mattino… e non lo lascerò fin quando non lo vedrò in aereo!

Tornando, invece, al presunto flirt del quale hanno parlato alcuni siti di gossip negli ultimi giorni, Sara Di Vaira a Storie Italiane ha di nuovo chiarito: “Non c’è niente tra noi. Rovineremmo una bella amicizia!”.