X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ricatto di Annabelle

Scritto da , il giugno 2, 2019 , in Soap
foto Annabelle Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Joshua si sente in colpa

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto i rapporti tra Annabelle e Joshua saranno decisamente tesi. Mentre nelle puntate in onda in Italia i due ragazzi fanno ormai coppia fissa, nelle puntate straniere Joshua lascerà Annabelle dopo aver scoperto gli intrighi della ragazza e aver capito di essere innamorato di Denise. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore la bionda figlia di Christoph cercherà di vendicarsi del rifiuto di Joshua e lo farà in modo subdolo. Sconvolto per l’incidente aereo di Eva e Christoph, Joshua inizierà a sentirsi in colpa. Lui infatti ha presentato alla coppia il pilota. Il ragazzo, un vecchio amico di Joshua risulterà essere dipendente da stupefacenti. A Tempesta d’amore, Joshua si sentirà responsabile per l’incidente aereo, ma sarà supportato da Valentina e Denise, mentre Annabelle e Robert se la prenderanno con il ragazzo.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Annabelle si vendica di Joshua e lo ricatta

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Annabelle ricatterà Joshua. La figlia di Christoph gli intimerà di cedergli le sue quote del Furstenhof se non vuole essere denunciato alle autorità per omicidio colposo. Nonostante i sensi di colpa, il figlio di Robert non si piegherà al ricatto dell’ex fidanzata e la attaccherà duramente per tutti i suoi misfatti, compreso l’abbandono della piccola Luna, la figlia di Jessica. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il ragazzo dovrà fare i conti però anche con il disprezzo del padre. In preda al dolore per le sorti della moglie, Robert se la prenderà con Joshua e lo riterrà responsabile dell’incidente. Nel frattempo Eva e Christoph lotteranno tra la vita e la morte. Riusciranno a salvarsi a Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore spoiler puntate tedesche: Joshua trova conforto in Denise

Dopo quanto avverrà nelle puntate in onda la prossima settimana in Italia, il rapporto tra Joshua e Denise subirà una metamorfosi. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore il giovane capirà di essere innamorato della ragazza. Nel frattempo nelle nuove puntate ci sarà un importante riavvicinamento che spiazzerà tutti al Furstenhof. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *