X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un riavvicinamento inatteso

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: il bacio tra Eva e Christoph

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che il rapporto tra Eva e Robert verrà messo in pericolo. L’arrivo al Furstenhof di Madeleine e la cotta di Tina per il cuoco, finiranno per fare avvicinare Eva a Christoph. Tra i due a Tempesta d’amore scatterà anche un bacio appassionato, ma la donna chiarirà all’albergatore di amare il marito e voler restare fedele a lui. Questo non impedirà al perfido Saalfeld di iniziare un corteggiamento serrato alla moglie di Robert. Christoph scoprirà di nuovo l’amore, ma i suoi tentativi di conquistare Eva avranno un risvolto drammatico. Presto i due protagonisti di Tempesta d’amore nelle nuove puntate avranno un incidente aereo e si troveranno feriti, soli e in mezzo al freddo e alle belve veloci. La situazione finirà per avvicinarli, Eva e Christoph faranno di tutto per sopravvivere e si difenderanno a vicenda. Eva tradirà Robert?

Tempesta d’amore anticipazioni nuove puntate: Denise tradisce Henry con Joshua?

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che presto Denise deciderà di legarsi a Henry un nuovo arrivato al Furstenhof. Il veterinario conquisterà il suo cuore, ad avvicinarli sarà un puledro che verrà accudito dai due giovani. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Denise deciderà di sostenere anche la campagna elettorale di Henry che deciderà di candidarsi come sindaco. Il giovane leggerà le dimissioni del primo cittadino come un segnale che la sua strada è quella della politica. A Tempesta d’amore nel frattempo Joshua lascerà Annabelle e rischierà la vita. L’addio tra il figlio di Robert e la figlia di Christoph porterà Henry ad aver paura che Denise possa correre tra le braccia del rivale. La ragazza cercherà di rassicurare il veterinario, sottolineando di non avere più interesse per Joshua e di essere innamorata di lui. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che il destino di Denise e Joshua sarà un altro.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate: Joshua conquista Denise

La stagione di Tempesta d’amore finirà con un lieto fine per Joshua e Denise. La coppia presto capirà di non poter star divisa e la figlia di Christoph lascerà Henry nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Intanto presto nella soap, dopo i colpi di scena della prossima settimana, ci sarà un evento inatteso e Joshua rischierà di morire.