X


Anticipazioni Tempesta d’amore: nuovi tradimenti al Furstenhof

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni trame 9-15 giugno: arriva il sosia di Andrè

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore arriverà al Furstenhof un nuovo misterioso personaggio: Wolfgang Schwab. L’uomo avrà le stesse sembianze di Andrè e inizierà a destabilizzare Werner e i personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. Presto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore verrà svelato un mistero importante intorno all’uomo. Si tratta di Andrè travestito? Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che i protagonisti della telenovelas tedesca in onda tutti i giorni su Rete4, saranno impegnati in una caccia al tesoro. Jessica farà di tutto per arrivare all’obiettivo, ma verrà mandata fuori strada da Paul. La ragazza nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore dovrà però abbandonare la sfida, dopo aver accusato un malore. Sarà Annabelle a continuare la ricerca nel tentativo di risolvere gli indovinelli. La caccia al tesoro vedrà Denise e Joshua spalleggiarsi e tra i due nascerà una certa intimità.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Annabelle gelosa di Denise

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che l’intesa tra Joshua e Denise non passerà inosservata agli occhi di Annabelle. La ragazza inizierà ad essere follemente gelosa. Attuerà un piano per danneggiare la sorella? Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Eva regalerà a Valentina il biglietto per una festa di gala, mentre Christoph non verrà invitato. L’albergatore deciderà di fare una grossa donazione per la ricerca al fine di migliorare il suo prestigio in società, ma Robert rifiuterà l’offerta del rivale. Eva andrà su tutte le furie. Nelle puntate dal 9 al 15 giugno di Tempesta d’amore, Eva e Robert finiranno per passare una serata insieme, mentre tutti sono alla festa di gala. Christoph ne approfitterà e cercherà di sedurre la moglie di Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni delle puntate tedesche: Tina si sposa

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che per Tina arriverà un lieto fine. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore infatti la dolce cuoca si innamorerà di Ragnar, un suo ex compagno di scuola. Con il nuovo arrivato al Furstenhof Tina riuscirà a lasciarsi andare, dimenticando finalmente David. La ragazza acconsentirà a sposare il suo amato, ma per arrivare al lieto fine dovrà affrontare più di un imprevisto. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap ci sarà l’happy end per la ragazza? Tina lascerà la soap dopo il matrimonio con Ragnar? Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore si assisterà a un terribile ricatto di Annabelle.