X


Tempesta d’amore spoiler: un colpo di scena per Joshua e Denise

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Soap
foto Denise e Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame puntate dal 30 giugno al 6 luglio

Joshua e Denise si avvicineranno nella prossime puntate di Tempesta d’amore. L’assenza di Annabelle e il ritrovamento di un dipinto finiranno per unire i due ragazzi. Joshua e Denise saranno intenzionati a trovare l’altra metà del quadro nelle puntate dal 30 giugno al 6 luglio di Tempesta d’amore. Annabelle però ribadirà alla sorella che il cuore di Winter è suo e la terrà alla larga. La bionda figlia di Christoph convincerà Jessica a fingere di aver perso la bimba che portava in grembo durante un viaggio, Paul sarà sconvolto. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Xenia e Christoph faranno pace i due trascorreranno una notte di passione insieme. Xenia ascolterà una conversazione tra l’uomo e Denise, durante il dialogo l’albergatore confesserà alla figlia di voler seppellire l’ascia di guerra con l’ex moglie. Xenia però chiederà una prova d’amore a Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Christoph sposa Xenia?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Xenia chiederà a Christoph di confessare di aver avvelenato Tobias alla polizia. Cosa farà l’albergatore nella SOAP? Quel che è certo è che nella soap opera tedesca ci sarà un altro colpo di scena: Christoph chiederà a Xenia di sposarlo. La novità lascerà tutti senza parole. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Alfons inizierà a temere di perdere Hildegard per colpa di Werner, dopo gli ultimi fatti nella soap, mentre Natascha acconsentirà ad adottare la neonata trovata nel bosco. Dopo le reticenze iniziali a Tempesta d’amore la donna scoprirà di avere un istinto materno inaspettato.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva tradisce Robert?

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Eva e Christoph si avvicineranno, i due avranno un incidente aereo che li unirà. Una volta tornati al Furstenhof soltanto Christoph riuscirà a tranquillizzare Eva che avrà continui attacchi di panico, in base quanto anticipato dalle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La donna tradirà il marito?