X


Temptation Island: David Scarantino e Cristina Incorvaia nel cast?

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Temptation Island
Foto David Cristina Uomini e Donne insieme

David Scarantino e Cristina Incorvaia approdano a Temptation Island 2019? L’indizio

Lunedì 17 Giugno inizierà la sesta edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. E in questi ultimi giorni sono state presentate già le prime 4 coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore. Tuttavia all’appello mancano ancora due coppie. Chi potrebbero essere? Chissà, intanto a tal proposito il popolare blog de IlVicolodelleNews.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Molte ‘talpine’ del portale di gossip hanno notato che la coppia di UeD Over composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia, dal giorno in cui sono iniziate le registrazioni di Temptation Island 6, hanno iniziato a non aggiornare più i loro profili instagram. Un indizio che ha fatto pensare a molti il fatto che David e Cristina potrebbero aver accettato di partecipare a Temptation Island per capire meglio i loro sentimenti. Sarà davvero così?

Temptation Island 6, Cristina e David: sarà questa coppia di UeD a partecipare?

David Scarantino e Cristina Incorvaia potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island? Ovviamente non è dato saperlo, ma gli indizi riportati da Il Vicolo pare non lasciare molti dubbi. Difatti oltre l’indizio social, le talpine de IlVicolodelleNews.it hanno notato anche un’altra cosa. Di cosa si tratta? E’ stata l’unica coppia del Trono Over di Uomini e Donne ad essere stata salutata solennemente da Maria De Filippi. Un saluto interpretato dalle ‘talpine’ come il fatto di voler quasi dare loro un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza televisiva. Avranno avuto la giusta intuizione? Il terzo e ultimo indizio è il fatto che in questi ultimi anni ha sempre partecipato a Temptation Island almeno una coppia proveniente da Uomini e Donne Over (vedi Riccardo Guarnieri e Ida Platano).

Anticipazioni Temptation Island: le ultime due coppie presentate ufficialmente

In questi ultimi giorni sono passati diversi promo su Canale 5 inerenti alla prossima edizione di Temptation Island. E in questa circostanza sono già state presentate le prime due coppie. Coppie che ovviamente hanno già fatto molto discutere i telespettatori. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore sono state presentate altre due coppie di fidanzati che hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni. Chi sono? La prima coppia è composta da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Tra i due c’è una grande differenza d’età: ben 20 anni. Ed è stata proprio la donna a voler partecipare a Temptation Island 2019 per capire se sia il caso di continuare a investire in questo rapporto o meno. L’altra coppia è invece composta da Ilaria e Massimo, i quali pare abbiano molte cose da chiarire. Chi riuscirà a non cadere nelle tentazioni?