X


Temptation Island, Sabrina spiazza Nicola: “Non ho bisogno di lui”

Scritto da , il giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Nicola Tedde spiazzato da Sabrina Martinengo, che svela: “Non sono stata sincera”

A Temptation Island Sabrina Martinengo ha spiazzato il fidanzato Nicola Tedde che sembra non aver compreso l’importanza del video che Filippo Bisciglia gli ha mostrato durante il falò. Sabrina si è avvicinata a Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià) fino ad arrivare a fargli delle confidenze importanti:

“Non sono stata sincera con lui perché io ho già capito […] Io non ho bisogno di lui, e voglio una persona superiore a me”

Come se non bastasse alla domanda di Giulio “Adesso cosa sceglieresti: uscire con lui o venire a cena con me?” ha risposto “A cena con te assolutamente”. Per tutta risposta Nicola ha detto a un Filippo piuttosto senza parole (“Abbiamo visto due video differenti”) che facendo così lo sta spronando.

Sabrina Martinengo su Nicola Tedde a Temptation Island: “E’ proprio scemo”

Temptation Island ha aperto ufficialmente le porte questa sera e il pubblico ha potuto ritrovarvi come conduttore il bravo Filippo Bisciglia. Tra le coppie più curiose di questa sesta edizione c’è sicuramente quella composta da Sabrina e Nicola. Lei ha una decina di anni più di lui e quest’ultimo si è giustificato dicendo che gli sono sempre piaciute le donne più mature. Il loro amore saprà resistere alle tentazioni? Sabrina Martinengo questa sera si è recata nel pinnetu per vedere un video riguardante il suo fidanzato che ‘ha fatto sentire la presenza’ a una delle single.

“Non posso obbligarlo a comportarsi in altri modi. Cosa mi verrebbe da dire? Che è proprio scemo”.

Temptation Island, una tentatrice confessa: “Nicola è il più viscido”

Ogni anno gli autori di Temptation Island si superano con un cast che neanche per un solo secondo fa rimpiangere quello vip. Jessica e Andrea è stata la prima coppia a catalizzare l’attenzione del pubblico: lei ha rifiutato il falò di confronto e lui non l’ha presa affatto bene. Andrea reagirà andando ad approfondire la conoscenza con una single oppure preferirà rimanere chiuso nella sua stanza fino alla fine dell’esperienza? Anche Katia e Vittorio hanno attirato l’attenzione, soprattutto lei con i suoi modi ‘fotonici’. A Temptation Island 2019 anche Sabrina Martinengo e Nicola Tedde vogliono capire se sono destinati a stare insieme oppure no. Durante una serata all’insegna del divertimento all’interno del villaggio delle tentatrici Nicola si è avvicinato a una di loro urlando “Fagli sentire la presenza”. La single Sabina ha commentato dicendo: “E’ quello più viscido. La fidanzata avrà mille corna”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *