X


Temptation Island, Sabrina spiazza Nicola: “Non ho bisogno di lui”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Nicola Tedde spiazzato da Sabrina Martinengo, che svela: “Non sono stata sincera”

A Temptation Island Sabrina Martinengo ha spiazzato il fidanzato Nicola Tedde che sembra non aver compreso l’importanza del video che Filippo Bisciglia gli ha mostrato durante il falò. Sabrina si è avvicinata a Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià) fino ad arrivare a fargli delle confidenze importanti:

“Non sono stata sincera con lui perché io ho già capito […] Io non ho bisogno di lui, e voglio una persona superiore a me”

Come se non bastasse alla domanda di Giulio “Adesso cosa sceglieresti: uscire con lui o venire a cena con me?” ha risposto “A cena con te assolutamente”. Per tutta risposta Nicola ha detto a un Filippo piuttosto senza parole (“Abbiamo visto due video differenti”) che facendo così lo sta spronando.

Sabrina Martinengo su Nicola Tedde a Temptation Island: “E’ proprio scemo”

Temptation Island ha aperto ufficialmente le porte questa sera e il pubblico ha potuto ritrovarvi come conduttore il bravo Filippo Bisciglia. Tra le coppie più curiose di questa sesta edizione c’è sicuramente quella composta da Sabrina e Nicola. Lei ha una decina di anni più di lui e quest’ultimo si è giustificato dicendo che gli sono sempre piaciute le donne più mature. Il loro amore saprà resistere alle tentazioni? Sabrina Martinengo questa sera si è recata nel pinnetu per vedere un video riguardante il suo fidanzato che ‘ha fatto sentire la presenza’ a una delle single.

“Non posso obbligarlo a comportarsi in altri modi. Cosa mi verrebbe da dire? Che è proprio scemo”.

Temptation Island, una tentatrice confessa: “Nicola è il più viscido”

Ogni anno gli autori di Temptation Island si superano con un cast che neanche per un solo secondo fa rimpiangere quello vip. Jessica e Andrea è stata la prima coppia a catalizzare l’attenzione del pubblico: lei ha rifiutato il falò di confronto e lui non l’ha presa affatto bene. Andrea reagirà andando ad approfondire la conoscenza con una single oppure preferirà rimanere chiuso nella sua stanza fino alla fine dell’esperienza? Anche Katia e Vittorio hanno attirato l’attenzione, soprattutto lei con i suoi modi ‘fotonici’. A Temptation Island 2019 anche Sabrina Martinengo e Nicola Tedde vogliono capire se sono destinati a stare insieme oppure no. Durante una serata all’insegna del divertimento all’interno del villaggio delle tentatrici Nicola si è avvicinato a una di loro urlando “Fagli sentire la presenza”. La single Sabina ha commentato dicendo: “E’ quello più viscido. La fidanzata avrà mille corna”.