X


Temptation Island Vip, Francesca De André: “Io e Gennaro? Non lo so”

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Temptation Island
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, Francesca De André: “Non mi è stato proposto nulla”

Temptation Island è ai nastri di partenza. Lunedì 24 giugno Filippo Bisciglia darà il benvenuto ai telespettatori sull’isola delle tentazioni dove sei coppie metterrano a dura prova i loro sentimenti al fine di uscirne più forti e più innamorati di prima. La versione nip deve ancora appassionare il pubblico che già si comincia a fantasticare sulla versione vip, ancora priva di una conduttrice. Tra le coppie formatesi da poco che in molti vedrebbero bene a Temptation Island Vip c’è sicuramente quella composta da Francesca De André e Gennaro Lillio, usciti dalla casa del Grande Fratello 16. A Radio Radio nel programma Non succederà più (condotto da Giada Di Miceli) Francesca ha così risposto: “Non lo so, vi lascio della suspense. Non mi è stato proposto ancora nulla”.

Gennaro Lillio e Francesca De André, lei svela: “Per il momento va tutto bene”

Francesca De André è stata senza ombra di dubbio la concorrente più chiacchierata di questa sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. La sua storia con Giorgio Tambellini, interrottasi in seguito al tradimento di lui con un’altra donna, ha appassionato milioni di telespettatori, per non parlare del suo avvicinamento a Gennaro Lillio che per lei si è subito sciolto. Ora i due non si definiscono proprio fidanzati: “Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo […] Va tutto bene per il momento, ma preferirei evitare dare una definizione al nostro rapporto”, così ha parlato lei a Radio Radio. Visto che ora come ora non hanno alcuna intenzione di separarsi, ma di viversi l’un l’altra fuori dalle telecamere della casa più spiata d’Italia, in molti si stanno chiedendo se la loro coppia non potrebbe essere perfetta per Temptation Island Vip. Faranno loro la fatidica proposta di partecipazione?

Francesca De André: “Preferisco evitare di parlare di Giorgio Tambellini”

L’ha confessato Francesca De André: “Ho amato chi non dovevo”, in riferimento a Giorgio Tambellini che l’ha attaccata durante la puntata del mercoledì sera di Live Non è la d’Urso. Ora la ragazza è libera di costruire qualcosa di serio con Gennaro e vi sono tutti i presupposti per riuscirci e di Giorgio non ha più voglia di parlare.