X


Francesca De Andrè triste per Giorgio? “Ho amato chi non dovevo”

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca triste

Grande Fratello: Francesca De Andrè lancia una frecciata a Giorgio Tambellini?

Lunedì scorso è finito il GF 16. Tuttavia pare che i protagonisti del reality non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E oggi a far molto discutere è stata Francesca De Andrè. Difatti l’ex inquilina della Casa ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Ho dato troppo a chi non meritava, e ricevuto quasi nulla. Ho amato chi non meritava…Ho amato chi non dovevo amare e odiato chi invece era disposto ad amarmi…”

Un post che è stato interpretato da molti fan del GF come una frecciatina nei confronti di Giorgio Tambellini. Tuttavia c’è anche chi ha insinuato che questo suo commento dimostri ancora una volta quanto Francesca sia legata sentimentalmente a Giorgio, esprimendo in questo modo il suo dolore per come è finita la loro storia d’amore.

Francesca De Andrè dopo il GF 16 si sfoga: “Ho perdonato tutti, ma…”

Francesca De Andrè, inutile girarci tanto intorno, è stata sicuramente la protagonista di quest’ultima edizione del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso. Difatti proprio la sua storia travagliata con il suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini ha tenuto banco per moltissime puntate del programma. Francesca De Andrè, nella casa più spiata dagli italiani, ha anche avuto spesso e volentieri atteggiamenti ben al di sopra delle righe, guadagnandosi così molte critiche dal pubblico a casa, il quale, alla prima occasione, l’ha eliminata dal Grande Fratello. E oggi la giovane nipote del cantautore Fabrizio De Andrè ha colto l’occasione per esprimere un suo parere sui social sulle persone che l’hanno criticata o amata, asserendo su instagram con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta:

“C’è chi ama, chi mi odia, chi mi critica, e chi invece mi stima per quello che ho superato. Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla…”

Riuscirà la ragazza a far cambiare idea sul suo conto anche ai più scettici?

Francesca De Andrè fa mea culpa: “Ho fatto degli errori”

Qualche ora fa Francesca De Andrè, come scritto poco fa, ha scritto un lunghissimo post su instagram. E tra le tante cose che ha rivelato, ha anche colto la palla al balzo per ammettere di aver fatto degli errori nella sua vita, asserendo:

“Ho dato troppo a chi non meritava, e ricevuto quasi nulla. Ho amato chi non meritava, regalando il mio tempo e il mio affetto. Ho fatto degli errori, errori che nessuno sa, e nessuno può risolverli se non io…”

A chi si riferirà Francesca De Andrè con queste sue parole? Chi non avrebbe meritato le sue attenzioni? Chissà, intanto a far molto discutere in queste ultime ore è stata anche un’altra protagonista del reality. Chi? Ambra, la quale è stata attaccata dalla sorella di Tina.