X


Trono Over di Uomini e Donne: ex dama parla della sua malattia

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Lisa di Uomini e Donne Over confessa: “Soffrivo di una brutta malattia…”

Alcune settimane fa sono tornati nello studio del Trono Over di Uomini e Donne, Lisa e Mauro. Questi ultimi, infatti, sono tornati nel dating show per annunciare le loro nozze. Ma non è finita qua perchè la coppia, in queste ore, è tornata nuovamente a far parlare grazie a un’intervista su Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza Lisa di UeD Over ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha parlato della sua malattia, asserendo:

“Soffrivo di una brutta malattia…L’estate scorsa sono stata molto male…Mi sarei dovuto operare a metà settembre, ma i primi di settembre, dopo un malore, ho fatto un intervento d’urgenza…Non smetterò mai di ringraziare Mauro per la forza che mi ha dato…”

Per fortuna la donna è riuscita a superare questo difficile momento, anche grazie al supporto del suo promesso sposo.

Trono Over Uomini e Donne: Mauro parla del suo amore per Lisa

Mauro e Lisa di Uomini e Donne Over hanno rilasciato un’interessante intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione l’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per parlare proprio del suo amore nei confronti della sua compagna, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono sempre stato convinto che se due persone di amano e stanno bene insieme il matrimonio è un passo superfluo…Nonostante questo, però, ho sentito che con Lisa sarebbe stato ‘per sempre’ anche non sposandoci e quindi ho deciso di sposarla…”

Una decisione presa di comune accordo, e che ha reso entrambi molto felici. Insomma pare davvero portare molto bene il Trono Over di Uomini e Donne a diverse coppie nate in quello studio visto che c’è chi è in dolce attesa e chi invece decide di convolare a nozze. Verrà invitata anche la redazione del programma a questo evento?

Gossip Uomini e Donne: Lisa ha fraternizzato molto con il figlio di Mauro

Mauro di Uomini e Donne Over, prima di conoscere Lisa, ha avuto una storia con un’altra donna. Storia dalla quale è nato anche un figlio. Ma la ex dama di Uomini e Donne in che rapporti sarà con quest’ultimo? A confessarlo è stata proprio la donna a Uomini e Donne Magazine, dichiarando:

“Quando mi sono trasferita l’ho aiutato molto a gestire il suo rapporto con lui. Ho un buon rapporto anche con la mamma di Mattia, è una brava mamma e una brava persona…”

Avranno già scelto la data delle nozze? Chissà, intanto in queste ore anche un altro protagonista del programma ha fatto parlare molto i fan. Chi? Luca Daffrè, il quale pare sia in lizza per diventare il nuovo tronista di UeD. Sarà davvero così?