X


Trono Over Uomini e Donne: Luisa Monti fa un annuncio inaspettato

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto luisa monti

Luisa Monti e Salvio si sono fidanzati dopo Uomini e Donne Over: l’annuncio

Luisa Monti, nell’ultima puntata del Trono Over, ha litigato furiosamente con Salvio, il quale ha rifiutato la sua proposta di vivere questa loro conoscenza al di fuori delle telecamere. Difatti in quella circostanza l’uomo non ha negato di avere ancora qualche dubbio sulla donna prima di prendere simili decisioni. Tuttavia pare che alla fine l’amore abbia trionfato. Infatti Luisa Monti e Salvio hanno deciso di mettersi insieme. Ad annunciarlo sono stati loro stessi sulle pagine dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza il cavaliere ha ammesso:

“Ho accanto una persona meravigliosa. Sono contento che Luisa sia riuscita a “prendermi”, ma d’altronde lei è una donna che non si arrende mai…”

Ovviamente i fan di UeD, appena hanno saputo questa notizia, si sono immediatamente riversati sui social per fare loro le più sincere congratulazioni.

Uomini e Donne Over: Luisa Monti felice al fianco di Salvio

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Luisa Monti, a Uomini e Donne Magazine, non ha nascosto di essere al settimo cielo per essere riuscita a conquistare il cavaliere Salvio. E dopo aver confessato di star vivendo una bellissima storia d’amore, ha voluto anche rivelare sul suo fidanzato:

“Salvio per me è una goccia di emozione che sta diventando una goccia di felicità, io mi sto innamorando di quest’uomo anche se sono spaventata perchè lui esce da una storia importante…”

Successivamente Luisa Monti non ha nascosto di sperare che questo loro rapporto possa durare il più a lungo possibile. Intanto se loro pare davvero essere riusciti a costruire qualcosa di importante, un’altra coppia, invece, non ha avuto la stessa fortuna. Quale? La coppia composta da Stefano e Pamela. Proprio quest’ultima, sempre su Uomini e Donne Magazine, ha anche rivelato un retroscena sul suo ex che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Salvio Calabretta e Luisa Monti: ecco dove andranno in vacanza

Luisa Monti e Salvio Calabretta, dopo aver confessato a Uomini e Donne Magazine di essersi perdutamente innamorati l’uno dell’altra, hanno anche rivelato di star progettando le loro prime vacanze estive insieme, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ci faremo qualche giorno a Ostuni, poi pensavamo a una meta di mare, forse la Croazia…”

E chissà se queste vacanze solidificheranno ancora di più il sentimento di Luisa e Salvio di UeD. Ovviamente i fan lo sperano.