X


Uomini e Donne: Alessio Campoli rivela il suo desiderio più grande

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Alessio Campoli UeD

Alessio Campoli di Uomini e Donne svela: “Vorrei…”

L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, in quest’ultimo periodo, è finito nell’occhio del ciclone per la fine della sua storia d’amore con Angela Nasti. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo, qualche ora fa, è tornato a parlare sui social con i suoi fan, i quali non hanno certo perso occasione per fargli le domande più disparate. E uno di questi ultimi ha anche domandato a Alessio Campoli quale sarebbe il suo desiderio più grande. A quel punto il giovane ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha confessato schiettamente: “Avere una famiglia unita come la mia…” E sicuramente, salvo clamorosi colpi di scena, non potrà farla con Angela Nasti, la quale ha deciso di lasciarlo clamorosamente.

Uomini e Donne: Alessio Campoli non sta bene dopo la rottura con Angela Nasti? La rivelazione

Alessio Campoli, parlando su instagram con i suo fan, dopo aver rivelato il suo desiderio più grande, non ha nascosto di star vivendo un periodo particolarmente complicato dopo la fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“In realtà non sono felice…Non mi sento realizzato. Sento che mi mancano molte cose per esserlo…Però penso sempre che al mondo ci sono persone che stanno decisamente peggio. Questo mi fa apprezzare quello che già ho. Non mi rende felice ma nemmeno assolutamente triste…”

Ad Alessio Campoli di UeD mancherà una ragazza al fianco per essere felice? E’ ciò che sicuramente hanno pensato tantissimi fan del dating show, i quali lo vorrebbero vedere presto sul trono alla ricerca della sua anima gemella. Maria De Filippi gli farà questa proposta?

Alessio Campoli dopo la delusione con Angela crede ancora nell’amore: la confessione

Ieri pomeriggio Angela Nasti ha smentito di essersi fidanzata con un altro. Una smentita che però non ha sgonfiato le polemiche sul suo conto. Intanto oggi a parlare, invece, è stato il suo ex Alessio Campoli, il quale, dopo aver chiacchierato con i suoi fan su instagram del più e del meno, ha dichiarato schiettamente:

“Credo ancora nell’amore…Perchè non dovrei crederci? E’ così bello amare…”

Riuscirà a trovare un’altra ragazza che gli farà tornare a battere il cuore?