X


Uomini e Donne: Alessio tronista? Il gesto della Mennoia stupisce

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Campoli Angela Nasti

Alessio Campoli nuovo tronista di Uomini e Donne? Raffaella Mennoia è d’accordo

Angela e Alessio, Sabato scorso, hanno annunciato di essersi lasciati dopo nemmeno un mese dalla scelta di Uomini e Donne. Una notizia che ha sconvolto i fan del dating, i quali, sui social, hanno criticato aspramente Angela, arrivando ad accusarla di aver usato il corteggiatore solo per fini pubblicitari. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore l’autrice storica del programma, Raffaella Mennoia, ha fatto un gesto che ha ancora di più acceso gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica un fan ha scritto nella bacheca instagram della donna di mettere Alessio Campoli sul trono nella prossima edizione di UeD. E l’autrice ha messo un like a questo commento, facendo capire che l’idea verrà presa sicuramente in considerazione. Davvero Alessio Campoli sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Angela lascia Alessio: è bufera. L’intervento della sorella di lei

Angela Nasti, inutile girarci intorno, è finita in un incredibile occhio del ciclone dopo aver deciso di dare il benservito a Alessio Campoli. Difatti in tanti l’hanno criticata, asserendo di aver accettato di diventare tronista del Trono Classico di Uomini e Donne solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità da questa esperienza. E dopo tanto parlare di tutta questa intricata faccenda, la sorella di Angela Nasti è intervenuta poco fa sui social, rigettando al mittente ogni accusa di questo tipo, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mia sorella non ha preso in giro la redazione…E’ uscita con un ragazzo che appena gli è stato presentato il problema ha accettato con comodo la situazione…Quindi io non capisco perché tutte queste colpe devono ricadere su mia sorella…”

In pratica l’influencer ha rivelato che le colpe della fine della storia tra Angela e Alessio non penderebbero solo da una parte, ma sarebbero da dividere. Una dichiarazione che però non ha placato le polemiche. Intanto Angela, qualche ora fa su instagram si è difesa, dichiarando di non aver mai avuto bisogno della visibilità.

Alessio Campoli sui social: “Io non mi guardo indietro…”

Alessio Campoli, un paio di giorni fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto un frase che adesso pare essere stata profetica sulla fine della sua relazione con Angela Nasti. Cosa ha detto? Ha confessato schiettamente:

“Verificato…Io non mi guardo indietro, chi si guarda indietro è perso!”

Alessio Campoli di Uomini e Donne riterrà davvero chiuso il discorso con Angela Nasti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *