X


Uomini e Donne, Angela Nasti sbotta: “Non ho bisogno di visibilità!”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti replica

Angela Nasti di Uomini e Donne: il duro sfogo dopo la rottura con Alessio Campoli

Angela Nasti non ha mai goduto a pieno dell’approvazione del pubblico di Uomini e Donne. Soprattutto ora dopo la fine della sua relazione con Alessio Campoli, durata quanto un gatto in tangenziale, che i telespettatori hanno iniziato a sommergerla di critiche, accusandola di aver fatto una scelta puramente televisiva e di aver partecipato al programma soltanto per ottenere una maggiore popolarità, accostandola perfino alla figura di Sara Affi Fella, che prese in giro non solo il pubblico ma l’intera redazione di Maria De Filippi.

Ogni tanto mi tirate in ballo il business, ma la mia linea di costumi da bagno vendeva lo stesso anche prima, anzi. Poi ovvio ho avuto una visibilità, ma chi se ne frega! Ma secondo voi avevo bisogno di visibilità? Ma dai

ha dichiarato Angela Nasti di Uomini e Donne, che di certo non sta passando un periodo facile dopo la rottura con Alessio Campoli.

Alessio Campoli e Angela Nasti dopo la rottura: “Siamo in ottimi rapporti”

L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a spiegare che, durante il corso di questi mesi, lei non ha preso in giro nessuno, né tanto meno Alessio Campoli, con cui tutt’ora è in buoni rapporti, nonostante la loro relazione sia finita.

Io non ho preso in giro nessuno! Mi sono sempre comportata in maniera pulita (…) con Alessio con cui sono in ottimi rapporti. Smettetela di dire cattiverie. Io non credo di aver fatto nulla di male. Se una conoscenza non va a buon fine non potete farmene una colpa

ha aggiunto Angela Nasti durante il suo lungo sfogo verso chi in questi giorni non fa altro che attaccarla per la fine della sua relazione con Alessio Campoli di Uomini e Donne. Anche se l’annuncio di Angela Nasti, in merito alla loro separazione, non ha sconvolto più di tanto il pubblico da casa, visto che già da tempo aveva iniziato a sospettare che il loro rapporto fosse giunto al capolinea.

Uomini e Donne: Angela Nasti lancia una frecciatina a Mattia Marciano

Il popolo del web non è stato l’unico destinatario dello sfogo dell’ex tronista, anche Mattia Marciano ha avuto la sua parte. Anche se, è bene specificare, Angela Nasti non ha fatto il suo nome, ma si è rivolta ai volti noti della trasmissione che nel corso di questi mesi sono tornati a parlare di lei. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne queste persone avrebbero commentato la fine della sua relazione soltanto per ritrovare un briciolo di notorietà persa e Mattia Marciano, che ha avuto una breve relazione con la ragazza prima di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista in cui la dipingeva come una ragazza immatura. Insomma la relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli, sia l’inizio che la fine, sembra non convincere proprio nessuno.