X


Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta per un cambiamento. FOTO

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani cambia look dopo Uomini e Donne grazie a Ida Platano

Gemma Galgani e Ida Platano si sono riviste. La fine (per la pausa estiva) di Uomini e Donne non ha diviso le due dame del Trono Over che continuano a frequentarsi anche dopo il programma di Canale5, segno che la loro amicizia è sincera. Su Instagram Ida Platano ha mostrato Gemma Galgani nel suo salone di Brescia. La dama di Torino si è sottoposta alle cure dell’ex di Riccardo Guarnieri, pronta per un cambio look. Come visibile nella foto di apertura, Ida Platano ha fatto un’acconciatura a Gemma. Capelli raccolti per la 69enne di Torino che ha preferito con il caldo evitare la chioma sciolta. A corredo dello scatto Ida Platano ha voluto postare questo messaggio:

“Gli amici che contano sono quelli che puoi chiamare alle 4 del mattino. Ti voglio bene amica mia”.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani malinconica: cosa è successo

In questi giorni Gemma Galgani, che ha lanciato un messaggio inatteso di recente, è stata poco attiva sui social. Nel suo ultimo post su facebook però la dama di Uomini e Donne è apparsa malinconica a causa della fine della stagione teatrale. Sui social infatti Gemma Galgani ha scritto:

“È sempre forte il mio dispiacere quando il sipario cala […] È il destino dei teatranti che ti lascia sempre la sensazione di forte distacco emotivo e intellettuale”.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani è ancora single?

Chiusa la stagione teatrale però Gemma Galgani potrà dedicarsi al relax estivo, pronta forse per dedicarsi a un nuovo amore. Resta infatti ancora un mistero se la frequentazione tra la dama di Torino e Mario, il cavaliere del Trono Over di UeD, stia proseguendo. In questi giorni Gianni Sperti ha detto la sua su Gemma Galgani con una confessione su Uomini e Donne.