X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià delude i fan: il messaggio non piace

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia doposcelta

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne torna sui social, ma non convince

Giulia Cavaglià, dopo aver scelto Venerdì scorso Manuel Galiano, è tornata finalmente sui social. E in questa circostanza l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ragazzi…Sono tornata sui social…Anche se sono senza voce…Per ora quindi vi mando un sonoro bacio, e vi saluto tutti…”

Un messaggio questo che ha lasciato tutti i suoi numerosissimi fan con l’amaro in bocca. Il motivo? Molti si sarebbero aspettati qualche parola per il suo fidanzato Manuel Galiano, mentre altri si sarebbero aspettati un suo ringraziamento nei confronti della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Giulia Cavaglià avrà registrato un messaggio così breve solo per il suo problema alla voce?

Uomini e Donne, Manuel Galiano innamoratissimo di Giulia Cavaglià: le sue ultime parole

Pare davvero che questi primi giorni insieme per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano stiano andando a gonfie vele. Difatti la coppietta nata negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne hanno già pubblicato foto e video sui social, mostrando a tutti di essere innamoratissimi e felici insieme. E a tal proposito qualche ora fa Manuel Galiano ha pubblicato su instagram una foto del momento della scelta, e nella didascalia ha voluto scrivere una romanticissima dedica alla sua fidanzata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non ti posso promettere che sarò perfetto, ma ti prometto che farò di tutto per renderti felice…”

Parole che hanno molto commosso i numerosi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali hanno immediatamente scritto centinaia e centinaia di commenti sottostanti questo suo post per augurargli tutta la felicità di questo mondo. La coppietta andrà a convivere? Chissà, intanto poco fa anche Angela ha fatto una confessione. Una dichiarazione che ha già fatto molto rumore sul web.

Andrea Zelletta di Uomini e Donne rompe il silenzio sul web e si bacia con Natalia

Dopo il ritorno sui social di Giulia Cavaglià e Angela Nasti, poco fa è stato il turno anche di Andrea Zelletta. Difatti quest’ultimo ha pubblicato su instagram un video, confessando ai suoi numerosi supporter quanto segue:

“Ciao ragazzi, sono finalmente tornato…Vi mando un bacio…Questo è il mio profilo…”

Ma subito dopo questo video, Andrea Zelletta di Uomini e Donne ne ha pubblicato un altro in cui ha baciato appassionatamente la sua neo fidanzata Natalia Paragoni. Anche in questa occasione i due hanno mostrato quanto siano innamorati folli l’uno dell’altra. E chissà se presto la coppietta annuncerà l’intenzione di voler andare a convivere presto insieme. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Ovviamente i numerosi supporter dei due fidanzatini lo sperano ardentemente, augurando loro tutto il meglio possibile.