X


Uomini e Donne: Giulia Cavaglià spiega perché è finita con Manuel

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Cavaglià addio Manuel

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati. Lei: “Ci sto male”

La storia d’amore tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è finita. Si sperava in un loro chiarimento e invece pochi minuti fa, attraverso una serie di Instagram Story, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato i motivi dietro la rottura:

“Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi. Ci ho messo l’anima in questo rapporto, ma le aspettative sono state un flop […] Ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto”.

Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli anche Manuel e Giulia sono giunti al capolinea quando sembravano i più promettenti. Ora soltanto Andrea e Natalia resistono imperterriti ai venti di crisi.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià su Manuel Galiano: “Non ho vissuto bene questo periodo”

Non è una persona che ama farsi compatire, Giulia Cavaglià, come ha rivelato lei stessa sui social pochi minuti fa spiegando perché è finita con Manuel Galiano. In molti la stanno criticando per via del comportamento molto leggero con cui ha preso la fine del suo rapporto: “Non amo farmi compatire e ognuno ha il proprio modo di esprimere le cose. Invito ad uscire con gli amici”. Si sperava che Manuel e Giulia avessero chiarito tutta la situzione e invece le cose hanno preso la piega targata Angela e Alessio, anche loro naufragati dopo pochissimo tempo passato fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Manuel Galiano si sfoga su Giulia Cavaglià: “Questa tua scenata di vittimismo…”

Pochissimi minuti fa Manuel Galiano sul suo profilo Instagram ha rotto il silenzio sulla rottura con Giulia Cavaglià dicendo quanto segue: “Il flop si sarebbe preso altri tre mesi pur di coprirti e comportarsi da signore, ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. Manuel non tornerà più sull’argomento perché a lui le guerre social non piacciono.