X


Uomini e Donne, Nilufar non sta con Pierpaolo Pretelli: lo sfogo

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar single

Nilufar Addati di Uomini e Donne è fidanzata con Pierpaolo Pretelli? La sua risposta

In questi giorni è circolato un rumor sul web su Nilufar Addati che ha creato immediatamente un gran subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica, secondo questi rumor, Nilufar si sarebbe fidanzata con Pierpaolo Pretelli. Un’indiscrezione però smentita poco fa dalla ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha chiarito su instagram:

“Alcuni psicolabili sono convinte che io sia fidanzata con Pierpaolo. Sarebbe il tentatore che stava nel villaggio quando ho fatto Temptation…Non ci siamo mai visti una volta finita quell’esperienza…Sono single…”

Una smentita netta e decisa quella di Nilufar Addati, la quale ha anche aggiunto di non aver mai visto Pierpaolo Pretelli dal momento in cui hanno partecipato entrambi a Temptation Island Vip. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Uomini e Donne, Nilufar smentisce il flirt con Pretelli: anche lui parlerà?

Nilufar Addati del Trono Classico di Uomini e Donne, come detto pocanzi, ha smentito qualsiasi illazione inerente ad un suo presunto flirt con Pierpaolo Pretelli. Una smentita che però non ha convinto a pieno molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Semplicemente perchè Pierpaolo non ha ancora detto niente sui social su tutta questa ingarbugliata vicenda, non confermando quindi nè smentendo le dichiarazioni della ex protagonista di UeD. Quale sarà il motivo del silenzio dell’ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia? Ovviamente non è dato saperlo, ma molti suoi supporter hanno iniziato a ipotizzare che l’uomo non abbia proferito parola solo per evitare di gettare benzina sul fuoco. Oppure, come pensato dai più maliziosi, Pierpaolo Pretelli avrebbe evitato di dire qualcosa su questa faccenda per non mettere in difficoltà ancora di più Nilufar. Quale sarà la verità?

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati confessa: “Ci aspettano tante cose belle…”

Questi non sono stati giorni particolarmente semplici per Nilufar Addati. Difatti quest’ultima, dapprima è stata criticata da Gianni Sperti, e oggi le hanno ‘affibbiato’ un flirt fake con Pierpaolo Petrelli. Tuttavia l’ex tronista di UeD non ha perso il sorriso, e giusto poco fa su instagram ha pubblicato un suo selfie, scrivendo nella didascalia: “Ci aspettano tante cose belle nei prossimi mesi, non vedo l’ora di svelarvi tutto…” Quali saranno i piani futuri di Nilufar Addati? Tornerà presto in Tv?