X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sorprende Claudia con un gesto

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi fa uno scherzo a Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne

Una giornata di attesa quella di ieri per Claudia Dionigi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato sui social di aspettare Lorenzo Riccardi. In attesa del ritorno del fidanzato, la 28enne pontina ha deciso di dedicarsi alla famiglia e concedersi un pomeriggio di relax in piscina. Relax che è terminato appena l’ex tronista di UeD è tornato a casa.

“Lorenzo è tornato! Mi ha buttata in piscina come vedete. Ora sta facendo le pulizie di Pasqua”.

Sono state queste le parole di Claudia Dionigi che ha immortalato il fidanzato intento a pulire l’acqua della piscina. La battuta della corteggiatrice di Latina ha stuzzicato di fatto Lorenzo Riccardi che ha deciso di andare al “contrattacco”, buttando nuovamente la fidanzata in acqua.

Claudia Dionigi risponde a Lorenzo Riccardi: “Ti tiro un calcio”

l’ironia continua ad essere l’arma vincente della coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno conquistato il pubblico di Canale5 con la loro spontaneità e stanno dimostrando, giorno dopo giorno, la forza del loro legame. Un rapporto basato sull’autoironia e lo scherzo oltre che su sentimenti forti. Claudia Dionigi poche ore fa ha fatto una battuta al fidanzato, inscenando una sorta di lite, commentando:

“Mamma mia ora ti tiro un calcio nel sedere, vedi dove ti faccio andare”.

Le parole di “sfida” di Claudia hanno portato Lorenzo Riccardi a sorprenderla di nuovo. L’ex tronista ha abbandonato gli strumenti per pulire la piscina per prendere in braccio la fidanzata e tuffarsi insieme a lei.

Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa una dedica a Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi non ha sorpreso Claudia Dionigi solo con il tuffo in piscina, ma anche con una dedica speciale. Su Instagram infatti l’ex tronista ha scritto alla fidanzata: “Ti amo”. Segno che la storia tra Lorenzo e Claudia procede a gonfie vele. In queste ore invece Eleonora Rocchini ha parlato di UeD, spiazzando tutti.