X


Uomini e Donne: morto ex corteggiatore. Le cause del suo decesso

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabiano vitucci

Fabiano Vitucci di Uomini e Donne è morto in un incidente stradale

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, è morto. Cosa è successo? Come riportato da più fonti, pare che l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ieri in sella della sua moto, abbia superato una macchina, invadendo la corsia opposta. Tuttavia Fabiano Vitucci del Trono Classico di Uomini e Donne sembra non sia poi riuscito a rientrare in tempo nella corsia giusta, venendo travolto così da un camioncino. Uno scontro purtroppo fatale visto che l’ex corteggiatore di UeD pare sia morto sul colpo. Non resta a questo punto che fare alla sua famiglia le più sincere condoglianze per questa drammatica perdita.

Uomini e Donne, Fabiano Vitucci è morto: il dolore dei fan

Fabiano Vitucci è morto in un incidente stradale ieri pomeriggio a Montevarchi in Toscana. Il ragazzo aveva solo 29 anni. Una notizia che ha ovviamente scosso molto i fan del famoso dating show quotidiano di Canale 5. Motivo per cui tutti si sono già riversati in queste ultime ore sui social per scrivere centinaia e centinaia di commenti di dolore per questa improvvisa perdita. Ma chi era Fabiano Vitucci? Il ragazzo ha partecipato un paio di anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Valentina Dallari, la quale è impegnata al momento come giurata nel nuovo talent show All together Now. In quella circostanza Fabiano Vitucci è riuscito a colpire molto l’ex tronista di UeD per il suo innato fascino e la sua bellezza, ma anche per la sua gentilezza e i suoi modi di fare. E anche il pubblico a casa ha sempre espresso pareri favorevoli nei suoi confronti. Purtroppo però in queste ore Fabiano Vitucci è venuto a mancare dopo un bruttissimo incidente. Ancora condoglianze alla famiglia.

Valentina Dallari scriverà presto un post per ricordare Fabiano Vitucci?

Fabiano Vitucci di Uomini e Donne, come detto pocanzi, è venuto a mancare ieri pomeriggio. E in queste ore sono stati tanti i fan del programma di Maria De Filippi a chiedersi sui social se presto Valentina Dallari romperà il silenzio a tal proposito. Difatti, come detto pocanzi, Fabiano Vitucci ha corteggiato qualche edizione fa di UeD proprio quest’ultima. La Dallari dirà presto la sua su questa brutta storia? Chissà, intanto i fan si sono già attivati per farle sapere questa notizia se le fosse magari sfuggita. Intanto la ragazza, un po’ di tempo fa, è tornata a parlare dell’anoressia, facendo alcune clamorose rivelazioni che hanno molto scioccato.