X


Uomini e Donne News, Valentina Dallari anoressia: “Chiedo scusa per…”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Valentina Dallari di Uomini e Donne torna a parlare dell’anoressia: “Mai mollare”

Valentina Dallari è stata tronista di Uomini e Donne alcuni anni fa. Tuttavia in questo ultimo anno la ragazza ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? L’anoressia. Un problema che ha affrontato immediatamente, andando in una clinica specializzata per curarsi. Comunque sia ormai Valentina Dallari ne è uscita, e a distanza di un anno da questa vicenda è tornata a parlarne su instagram poco fa. Cosa ha detto? Ha pubblicato una foto inerente a quel periodo, scrivendo nella didascalia:

“Chiedo scusa per la foto così forte. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare.”

E i fan si sono riversati subito sul social fotografico per farle i complimenti per essere riuscita a superare brillantemente il tutto.

Uomini e Donne, Valentina Dallari torna in Tv: l’annuncio

L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Valentina Dallari, dopo aver superato i suoi problemi legati all’anoressia pare essere pronta per il suo grande ritorno in Tv. Difatti la giovane ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato che tornerà in un talent show prodotto da Canale 5 nel ruolo di giudice. Il format pare sia inglese, e la ragazza, oltre a fare il giudice, dovrebbe esibirsi come deejay con i vari concorrenti. Ma non è finita qua perchè alcuni fan, giusto qualche giorno fa su instagram, hanno chiesto alla ragazza se ritornerebbe a Uomini e Donne come tronista visto che è single da un po’ di tempo. E a questo punto Valentina Dallari ha risposto in maniera secca e decisa:

“Perché no…Ci potrei anche pensare, sono single da un bel po’ di tempo…”

Maria De Filippi potrebbe prendere in seria considerazione questa sua autocandidatura? Chissà, intanto sempre Valentina Dallari, dopo i problemi di anoressia che ha dovuto affrontare, si è mostrata in bikini per la prima volta sui social. Una foto che ha mostrato la tronista in una forma fisica smagliante.

News UeD: Valentina Dallari innamorata? Il post che fa discutere

Tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, Ida e Riccardo si ricongiungeranno. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore ad aver fatto molto discutere è stata anche un’altra protagonista del dating. Chi? Valentina Dallari. Difatti quest’ultima ha pubblicato un suo sefie su instagram, e nella didascalia ha scritto queste semplici parole: “Mi annoio se non ci sei tu…” Parole che molti hanno interpretato come una sorta di dedica per qualcuno di speciale. La giovane si sarà innamorata?