X


Uomini e Donne: Gianni Sperti lancia una frecciata a Nilufar?

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto sperti andreazelletta

Gianni Sperti di Uomini e Donne contro Nilufar Addati? Il post sibillino

Ormai Uomini e Donne è finito da un paio di settimane. Tuttavia i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E giusto poco fa ad aver fatto molto discutere i fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5 è stato l’opinionista Gianni Sperti. Il motivo? In pratica l’uomo ha risposto su instagram ad alcune domande poste dai suoi fan su alcuni ex tronisti. E in questa occasione alla domanda su cosa ne pensasse di Nilufar Addati ha dato una risposta sibillina che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? In pratica sulla ex di Giordano Mazzocchi ha confessato: “…Ho detto quasi!” Parole che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Nilufar di UeD. Che i due abbiano litigato ultimamente?

Uomini e Donne: Gianni Sperti sarcastico su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, come molti sapranno, è finita nell’occhio del ciclone per aver preso in giro tutta la redazione del dating show di Maria De Filippi. Per tale ragione la ragazza, proprio ieri, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Nuovo Tv, si è anche scusata con la conduttrice, asserendo di aver capito decisamente gli errori commessi. Scuse che però pare non siano state gradite da Gianni Sperti, il quale oggi su instagram è tornato a ‘punzecchiarla’. Difatti l’uomo, parlando con i suoi fan sul social fotografico, alla domanda se in questi mesi abbia cambiato un po’ il suo giudizio negativo nei confronti di Sara Affi Fella visto il suo pentimento, ha dato una risposta abbastanza inequivocabile. Cosa ha detto? Ha risposto ironicamente: “Chi è?” Una dichiarazione che ha fatto capire chiaramente di continuare a provare un certo fastidio anche nel nominarla. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne gli risponderà per le rime?

Andrea Dal Corso: Gianni Sperti ha cambiato idea sul suo conto

L’ex tronista del dating show quotidiano, Teresa Langella, giusto un paio di ore fa, ha annunciato che andrà a convivere con Andrea. E proprio su quest’ultimo, inutile negarlo, Gianni Sperti non ha mai espresso un parere molto tenero. Avrà cambiato idea? A quanto pare sì. Difatti l’opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne, parlando proprio di Andrea Dal Corso con i suoi tantissimi supporter su instagram, ha rivelato schiettamente:

“Mi sono ricreduto su di lui…E ammetto di essere assolutamente felice per loro due…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere ad Andrea Dal Corso. Che Teresa possa essere davvero la donna ideale per quest’ultimo?