X


Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo choc: “Non accetto i bisex”

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula gravidanza

Ursula Bennardo del Trono Over attacca i bisex: “Vedo della perversione…”

Sembrava dover essere una giornata tranquilla questa per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, e invece le clamorose dichiarazioni fatte da Ursula Bennardo hanno già creato un incredibile putiferio. Cosa ha detto? Un ragazzo ha chiesto su instagram alla popolare ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi cosa ne pensasse dei gay. E la compagna di Sossio Aruta, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto: “L’amore vero è sempre bello…Non accetto però i bisex, lì vedo solo perversione…” Una dichiarazione che ovviamente ha scatenato polemiche infinite sui social, e non solo. Ursula Bennardo si sarà semplicemente spiegata male?

Uomini e Donne Over: Veronica Satti contro Ursula Bennardo

Le parole di Ursula Bennardo sulla bisessualità hanno creato in pochissimi minuti un vero e proprio subbuglio mediatico. E a sentirsi maggiormente toccata da queste sue opinabili affermazioni è stata senza ombra di dubbio Veronica Satti, la quale è sempre stata dichiaratamente bisessuale. Motivo per cui l’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda poco fa su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono incaz**ta pesantemente…Tu sei perversa che vai a farti dare della cornuta in Tv e poi torni con l’uomo tuo…I bisex non sono persone perverse nè confuse…Tu stai per avere un figlio, ma quali insegnamenti vuoi dargli? Ripigliati!!! Che schifo!!! Io a queste persone auguro sempre figli gay, lesbische e bisex…”

Parole durissime che sicuramente non faranno molto piacere ad Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over. Quest’ultima le risponderà per le rime? Le due saranno vita a un lungo botta e risposta via social?

Ursula di UeD svela la rinuncia che ha fatto per il bene del figlio

Ursula Bennardo, ieri sera, ha rivelato su instagram di aver fatto una grande rinuncia per il figlio in arrivo. Quale? La ex dama del Trono Over di UeD ha confessato senza indugio alcuno di aver rinunciato una volta per tutte al fumo, non nascondendo però di star molto soffrendo. Tuttavia Ursula Bennardo ha anche aggiunto di essere assolutamente cosciente dal fatto di aver preso la decisione più giusta per la salute del nascituro. Ma oggi anche un’altra dama di Uomini e Donne ha fatto molto parlare. Chi? Gemma Galgani, la quale ha sorpreso tutti con un messaggio. E chissà come staranno andando le cose a quest’ultima con il suo nuovo fidanzato. Parlerà presto della sua storia con i suoi fan?