X


Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri lancia un messaggio a Ida Platano?

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri in vacanza

Riccardo Guarnieri si sfoga dopo UeD: “Due cose ci salvano nella vita…”

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare sui social. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha postato un messaggio, accompagnato dalla foto visibile a destra, che potrebbe essere rivolto a Ida Platano, almeno secondo quanto ipotizzato dai suoi followers.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”.

Sono state queste le parole di Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne, un messaggio che sembra essere un inno alla vita e sopratutto alla felicità. Segno che il cavaliere si è schiarito le idee in amore? Potrebbe presto esserci un riavvicinamento con Ida Platano? Al momento restano supposizioni, nessuna notizia ufficiale, anche se i fans della coppia del Trono Over di Uomini e Donne vorrebbero rivederli di nuovo insieme.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano insieme dopo Uomini e Donne?

Secondo molti followers il messaggio lanciato da Riccardo Guarnieri potrebbe essere rivolto a Ida Platano. “Praticamente se è riferito a Ida ci stai dando buone notizie”, “Riccardo queste due cose tu le hai sempre avute, devi solo saperle cogliere con la persona che ami, Ida”, “Vai da lei”, sono solo alcuni dei commenti dei fans di Riccardo Guarnieri che vorrebbero rivederlo insieme a Ida. Di recente il cavaliere di Uomini e Donne è partito e ha lanciato un messaggio, senza svelare la meta del suo viaggio. Ida Platano invece continua a mostrare su Instagram Stories la sua quotidianità al lavoro. Pochi minuti fa la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno a tutti sui social regalando un video in cui si dondola su un’altalena.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri parteciperanno al Trono Over di Uomini e Donne?

Al momento nei loro profili social, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non appaiono mai insieme. I due protagonisti di UeD sembrerebbero però felici e sereni. Torneranno nel Trono Over di Uomini e Donne pronti per trovare l’amore oppure in qualità di coppia?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *