X


Uomini e Donne, Stefano Torrese dimentica Pamela: “Sono ancora deluso”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Stefano Torrese

Stefano Torrese è single e conferma la rottura con Pamela Barretta

L’inizio della bella stagione non ha aiutato Stefano Torrese e Pamela Barretta a riconciliarsi. Dopo l’ultima lite avuta a Uomini e Donne, a causa dei messaggi che il cavaliere si è scambiato con Roberta Di Padua, la dama di Bari ha deciso di chiudere definitivamente con il compagno. La coppia non si è più mostrata insieme sui social e in queste ore è arrivata la conferma che Stefano e Pamela non stanno più insieme. Torrese infatti, su Instagram Stories, ha pubblicato questo post:

“Non sono fidanzato! Quando lo sarò lo dirò io […] Sono ancora molto deluso per affrontare già un nuovo rapporto. Sono umano, ci vorrà tempo, per ora posso dirvi che ho voltato pagina”.

Parole cariche di delusione quelle di Stefano Torrese che ha accusato molto la fine della storia con Pamela Barretta.

Stefano Torrese dopo Uomini e Donne svela: “Ho intenzione di…”

Scottato dopo la fine della relazione con Pamela Barretta a Uomini e Donne, Stefano Torrese ha ammesso di voler prendere del tempo per riprendersi e dedicarsi agli affetti. Nel lungo post su Instagram il ragazzo ha scritto:

“Penso solo a me e a mio figlio e ho intenzione di stare sereno”.

Stefano Torrese ha voluto dare una risposta chiara ai suoi followers che in questi giorni sui social continuano a chiedere al cavaliere novità riguardo alla sua vita sentimentale e a Pamela Barretta. Il cavaliere tornerà nel Trono Over di Uomini e Donne a settembre? Nel frattempo Pamela Barretta sembrerebbe aver ritrovato il sorriso dopo la fine della sua ultima storia d’amore. Su Instagram Stories l’ex protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 continua a mostrarsi sorridente e serena. Segno che le altalene emotive con Stefano Torrese sono ormai un ricordo lontano.

Uomini e Donne: Pamela Barretta è felice e lancia un messaggio

“Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso”.

È stato questo il messaggio lanciato da Pamela Barretta su Instagram. A corredo del post la dama ha postato una foto, visibile in basso, che la riprende sorridente al mare circondata da un acqua cristallina. Insomma, Pamela Barretta sembrerebbe aver superato, meglio di Stefano Torrese, la fine della loro relazione e non è escluso che anche lei possa decidere di tornare nel Trono Over di Uomini e Donne alla fine dell’estate. Intanto un ex protagonista del Trono Classico, Andrea Dal Corso ha fatto un gesto inaspettato per Teresa.
foto Pamela Barretta al mare