X


Alessandro di Temptation Island 2019: “Sempre presente per Jessica”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Temptation Island
Foto Alessandro Zarino Temptation Island

Temptation Island 2019, parla Alessandro Zarino: “Sarò sempre presente per Jessica”

In molti si aspettavano la rottura tra Andrea e Jessica a Temptation Island 2019. Il feeling tra lei e il tentatore Alessandro Zarino era palese e durante il falò di confronto Andrea ha visto una Jessica cambiata e affatto pentita di ciò che ha fatto nel corso di quattro puntate. Alessandro Zarino in una lunga intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha parlato della sua esperienza televisiva e soprattutto di Jessica Battistello:

“I miei occhi sono caduti subito su di lei. Ho provato una forte attrazione, sintonia e complicità […] Jessica è stata fondamentale e in futuro sarò sempre prensente per lei”.

Alessandro Zarino fa una confessione su Andrea e Jessica dopo Temptation Island

Sta mietendo un successo dopo l’altro, Temptation Island 2019, grazie al cast e grazie a Filippo Bisciglia chiamato ancora una volta a guidare il racconto del viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste. Alessandro Zarino, uno dei single del programma, si è subito sentito attratto da Jessica Battistello, che l’ha definito una droga in una sua recente intervista, e a Uomini e Donne Magazine ha avuto modo di parlare anche di Andrea Filomena: “Andrea è un bravo ragazzo, molto innamorato, ma non si è reso conto che in Jessica è cambiato qualcosa. Forse l’ha assecondata per paura di perderla”.

Gossip Temptation Island, Alessandro: il suo ricordo più bello con Jessica

Anche Andrea Filomena ha rotto il silenzio su Jessica e su Temptation Island parlando anche di Alessandro che ora come ora ha la ferma intenzione di buttarsi nei suoi progetti professionali. Ma cosa si porterà nel cuore Alessandro di Temptation Island? Sicuramente i momenti con Jessica quando, nel loro angolo di paradiso, ovvero una sedia bianca su un prato a picco sul mare, parlavano abbracciati guardando le stelle. Ma il momento che più Alessandro porterà nel cuore è quello della buonanotte quando la salutava con un lungo e dolce abbraccio.