X


Temptation Island, Jessica Battistello: “Alessandro? Come una droga!”

Scritto da , il luglio 18, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello Temptation Island 2019

Jessica Battistello dopo Temptation Island: “Alessandro era come una droga”

Si è conclusa anche la quarta puntata di Temptation Island 2019 con ben due falò di confronto: uno molto atteso mentre l’altro totalmente inaspettato. Quello molto atteso da parte del pubblico è stato quello che ha visto confrontarsi Andrea e Jessica. I due non sono riusciti a trovare un punto di contatto e alla fine hanno deciso di proseguire la loro vita da single dopo anni di amore e soprattutto di pianificazione (dovevano convolare a nozze a giugno). A Uomini e Donne Magazine Jessica Battistello ha rotto il silenzio parlando del single Alessandro Zarino che le ha fatto perdere la testa:

“Non l’ho scelto e non mi sono nemmeno avvicinata […] E’ nato poi un feeling e sentirlo parlare era una droga, mi incantava, non riuscivo più a farne a meno”

Temptation Island 2019, Jessica su Andrea Filomena: “Mi faceva sentire sola e umiliata”

E pensare che le nozze erano state fissate per giugno. Alla fine Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno affrontato Temptation Island e ne sono usciti completamente sconfitti: Jessica si è resa conto di provare un forte interesse per il tentatore Alessandro mentre Andrea fino alla fine ha sperato di ritrovarsi davanti una Jessica pentita e pronta a chiedere perdono. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine la ragazza ha spiegato cosa l’ha fatta innamorare di Andrea (“Ragazzo con la testa sulle spalle e con dei valori. Simpatico, si fa ben volere da tutti, e poi è bellissimo”) e come le cose sono cambiate con il tempo:

“Non avevamo più tempo per noi. Tornava a casa da lavoro stanco e se la prendeva con me. Mi faceva sentire sola e umiliata”

Jessica di Temptation Island svela cosa farà dopo la rottura con Andrea

Andrea e Jessica si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Island e ora che l’esperienza è finita i due hanno preso strade differenti. Jessica Battistello ha svelato che ora che è tornata a essere libera ha la ferma intenzione di viaggiare, vedere il mondo, e non cambiare più i suoi progetti per nessun uomo al mondo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *