X


Temptation Island, Jessica Battistello: “Alessandro? Come una droga!”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello Temptation Island 2019

Jessica Battistello dopo Temptation Island: “Alessandro era come una droga”

Si è conclusa anche la quarta puntata di Temptation Island 2019 con ben due falò di confronto: uno molto atteso mentre l’altro totalmente inaspettato. Quello molto atteso da parte del pubblico è stato quello che ha visto confrontarsi Andrea e Jessica. I due non sono riusciti a trovare un punto di contatto e alla fine hanno deciso di proseguire la loro vita da single dopo anni di amore e soprattutto di pianificazione (dovevano convolare a nozze a giugno). A Uomini e Donne Magazine Jessica Battistello ha rotto il silenzio parlando del single Alessandro Zarino che le ha fatto perdere la testa:

“Non l’ho scelto e non mi sono nemmeno avvicinata […] E’ nato poi un feeling e sentirlo parlare era una droga, mi incantava, non riuscivo più a farne a meno”

Temptation Island 2019, Jessica su Andrea Filomena: “Mi faceva sentire sola e umiliata”

E pensare che le nozze erano state fissate per giugno. Alla fine Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno affrontato Temptation Island e ne sono usciti completamente sconfitti: Jessica si è resa conto di provare un forte interesse per il tentatore Alessandro mentre Andrea fino alla fine ha sperato di ritrovarsi davanti una Jessica pentita e pronta a chiedere perdono. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine la ragazza ha spiegato cosa l’ha fatta innamorare di Andrea (“Ragazzo con la testa sulle spalle e con dei valori. Simpatico, si fa ben volere da tutti, e poi è bellissimo”) e come le cose sono cambiate con il tempo:

“Non avevamo più tempo per noi. Tornava a casa da lavoro stanco e se la prendeva con me. Mi faceva sentire sola e umiliata”

Jessica di Temptation Island svela cosa farà dopo la rottura con Andrea

Andrea e Jessica si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Island e ora che l’esperienza è finita i due hanno preso strade differenti. Jessica Battistello ha svelato che ora che è tornata a essere libera ha la ferma intenzione di viaggiare, vedere il mondo, e non cambiare più i suoi progetti per nessun uomo al mondo.