X


Andrea Filomena rompe il silenzio su Jessica e Temptation Island

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Filomena Temptation Island 2019

Temptation Island, Andrea Filomena su Jessica Battistello: “Mi ha umiliato”

L’amore non passa da un giorno all’altro. Soprattutto quando si era sicuri di voler sposare il partner e fare una famiglia. E’ il caso di Andrea Filomena che davanti alle fiamme di un vivo falò di confronto ha visto tutti i suoi sogni svanire in un istante. Da quando ha messo piede nel villaggio di Temptation Island 2019, la sua Jessica Battistello ha smesso di esistere e ha lasciato spazio a lati di lei che lui non conosceva minimamente. A Uomini e Donne Magazine Andrea Filomena ha raccontato la sua esperienza raccontando anche il momento più fastidioso vissuto nel programma:

“Il fatto di parlare con una persona conosciuta quattro ore prima della mia intimità e della mia famiglia umiliandomi davanti a tutta Italia. Una grande mancanza di rispetto”

Andrea Filomena parla del single Alessandro: “Non ho niente contro di lui”

Andrea e Jessica si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Island e in molti se l’aspettavano. D’altronde i gesti di lei non sono piaciuti ai telespettatori che sono sempre stata dalla parte di lui. Jessica Battistello ha da poco fatto una confessione choc su Alessandro e su di lui si è espresso anche Andrea Filomena sulle pagine di Uomini e Donne Magazine: “Non ho niente contro di lui, non posso giudicarlo, parlare con Jessica faceva parte del suo ruolo”. Inoltre, aggiunge, che chiunque ci fosse stato al suo posto non sarebbe cambiato nulla.

Temptation Island 2019: Andrea svela come immagina il suo futuro

Ora Andrea Filomena è single e non si fa fatica a immaginare le ragazze pronte a conoscerlo visto che nel corso di Temptation Island ha dimostrato di essere una persona con grandi valori. Si rimprovera il fatto di aver lavorato troppo e di non essere riuscito a dare più attenzioni a Jessica, ma nonostante questo lui non cambierà nulla nella sua routine e spera che nel suo futuro ci sia una donna che condivida i suoi stessi valori.