X


Alessia Marcuzzi all’Isola. Costanzo: “Cambiare sarebbe un bene”

Scritto da , il luglio 14, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Alessia Marcuzzi Domenica In

Maurizio Costanzo commenta il ritorno di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

Il 2 luglio scorso sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2019/20 e, come ormai sappiamo, Alessia Marcuzzi tornerà alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Per il sesto anno consecutivo, dunque, la Marcuzzi sarà al timone del reality di Canale5, anche se l’ultima edizione che l’ha vista protagonista è stata quella meno vista in termini di ascolto e interesse dei telespettatori. Alla notizia del ritorno della Marcuzzi all’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua. E sulle pagine di Nuovo ha scritto:

“Ogni tanto cambiare è un bene. E probabilmente per smarcare Alessia Marcuzzi da certe polemiche sarebbe stato meglio metterla su altri programmi.”

Il giornalista e conduttore, dunque, non ha apprezzato la scelta di Mediaset di far tornare Alessia al timone dell’Isola dei Famosi, ribadendo che la Marcuzzi starebbe meglio in altri programmi.

Alessia Marcuzzi ancora all’Isola dei Famosi. Maurizio Costanzo: “Forse si riscatterà!”

Un commento al vetriolo, dunque, quello di Maurizio Costanzo verso Alessia Marcuzzi, che nella prossima stagione tornerà a condurre L’Isola dei Famosi. Costanzo ha, infatti, criticato la scelta dei dirigenti Mediaset di riposizionare la Marcuzzi all’interno del reality di Canale5 dopo il flop monstre dell’ultima edizione. Costanzo avrebbe preferito per la Marcuzzi altri tipi di programmi, ritenendola dunque forse inadatta al contesto dei reality, che la Marcuzzi conduce ormai da anni. La scelta di Mediaset però è stata fatta, quindi rivedremo Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi. A questo proposito, Maurizio Costanzo le ha fatto gli auguri, scrivendo su Nuovo:

“Forse si riscatterà, ma solo il tempo ce lo potrà dire. Auguri!”

È vero, comunque, che dopo il caso Fogli, Alessia Marcuzzi è stata fortemente criticata per non essere riuscita a gestire il tutto in studio, preferendo il silenzio e chiedendo scusa al cantante la settimana dopo.

Alessia Marcuzzi triplica: per lei anche Temptation Island Vip 2

Sarà un autunno pienissimo per Alessia Marcuzzi, una delle grandi protagoniste di Mediaset con ben 3 programmi. Oltre all’Isola dei Famosi e Le Iene Show (su Italia1), condurrà Temptation Island Vip. La Marcuzzi prenderà così il posto di Simona Ventura, che invece continua la sua avventura lavorativa su Rai2 con nuovi progetti. Alessia Marcuzzi si riscatterà nella nuova stagione televisiva?

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *