X


Ambra Lombardo prende in giro una fan: “Mentre gufate, io vivo”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo gaffe

Kikò Nalli, Ambra Lombardo replica alle offese della rete: “Persone frustrate”

Ambra Lombardo sembra proprio non trovare pace. Prima veniva attaccata dal pubblico del piccolo schermo perché dubitavano del suo sentimento verso Kikò Nalli e ora che la bella professoressa ha convinto del suo amore per l’ex di Tina Cipollari la si accusa di aver usato il suo fidanzato per avere successo nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, dopo l’ennesimo messaggio di insulti e cattiverie sul suo profilo Instagram, la fidanzata di Kikò Nalli ha deciso di rispondere, prendendo anche in giro che le ha scritto messaggi non proprio carini.

Soltanto per oggi, disponibile per 24 ore inserendo il codice Ambra, è possibile insultarmi per il gufate day! Gufate anche voi, se siete persone infelici e frustrate, qualcuno che su Instagram che è più felice di voi. Mente voi gufate, io vivo!

ha commentato Ambra Lombardo, provocando tutte quelle persone che non fanno altro che attaccarla sui social.

Ambra Lombardo ritorna ad insegnare: “Ho realizzato un sogno”

Nonostante sia il bersaglio di numerose critiche, la fidanzata di Kikò Nalli si definisce soddisfatta sia della sua vita sentimentale che di quella lavorativa. Qualche ora fa, Ambra Lombardo ha dichiarato di aver finalmente realizzato un suo sogno. Quale? Quello di tornare a insegnare! Anche se soltanto per una sera, la fidanzata di Kikò Nalli sarà la madrina di un evento culturale che ha per protagonista l’archeologia, materia in cui Ambra Lombardo si è laureata ed è proprio per questo che è stata scelta dagli organizzatori dell’evento. La bella professoressa, un po’ come Cenerentola, soltanto per una notte, tornerà a parlare di ciò che l’appassiona: l’arte.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: il bel gesto per Cristian Imparato

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nonostante in questo momento si sono divisi per motivi lavorativi, continuano ad amarsi e supportare chi ha creduto e sostenuto la loro storia d’amore. Poco fa, infatti, la coppia sul proprio profilo Instagram ha condiviso il nuovo video di Cristian Imparato, incoraggiando i propri followers a sostenere il nuovo brano del cantante. Un bel gesto da parte della coppia, anche se i loro fedeli sostenitori sono ancora curiosi di sapere a chi era rivolta la frecciatina di Kikò Nalli sugli ex concorrenti del GF. Di sicuro, visto il bel gesto per il cantante, non era rivolto a Cristian Imparato come sicuramente non era riferito ad Enrico Contarin, con cui Kikò ha instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia. A chi si riferiva, allora, l’hairstylist?